io li uso o il silk epil (si lo so sono pazza.... ) oppure la lametta se mi gira... con la lametta però dopo 3 giorni gia ricrescono... il silk epil fa abbastanza male e le prime volte mi irritava..
io li uso o il silk epil (si lo so sono pazza.... ) oppure la lametta se mi gira... con la lametta però dopo 3 giorni gia ricrescono... il silk epil fa abbastanza male e le prime volte mi irritava..
Il silk epil (perlomeno quello che avevo io) può funzionare sia da lametta TAGLIANDO il pelo, sia da 'ceretta', sdradicandolo e facendo abbastanza male... ma funzionando.
L'unica cosa è che la ceretta ha cera calda, strappi e passi la crema.
Il silk epil devi TRASCINARLO lungo la gamba, anche più volte, e irrita più facilmente, io infatti smisi.
Se si usa il silke possono nascere peli incarniti anke in questa zona?
voglio fare l' estetista! =)
Lo ribadisco..
io sopporto la ceretta solo su gambe e braccia...sotto le ascelle e sull'inguine mi irrita e fa un male pazzesco!
ti consiglio di fare la ceretta... le prime due o tre volte fa un male cane ma poi va..
io non uso nè silk epil nè ceretta, è una parte troppo delicata... non va bene nemmeno la crema depilatoria... cmq il rasoio rade, ma il giorno dopo comincia gioà la ricrescita