ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Fat day

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Se mi succede vado da mia sorella e le chiedo "Ma secondo te sono grassa?" E lei, ormai per disperazione o semplicemente per farmi felice mi risponde "No", anche se so che neanche mi sta guardando. Però poi mi autoconvinco pure io

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilary94 Visualizza il messaggio
    Mi succede abbastanza spesso...prima di tutto evito di passare davanti agli specchi e a qualunque superficie riflettente...poi cerco di uscire e fare qualcosa che mi distragga
    Quoto

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Mi ammazzo di gelati
    Mi iniziavo a sentire da sola XD
    Quando mi vedo brutta cado in depressione e così mangio XD
    E se mi vedo grassa cambia poco, perkè vado sempre in depressione e quindi alla fine mi lancio sul frigo -.-'
    Indi per cui,mangio sempre!
    Prima o poi divento sul serio obesa

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Capita di vedermi brutta, quando sono di malumore. Poi però ci sono le giornate in cui mi sento da Dio e mi vedo stupenda e non faccio altro che specchiarmi e ammirarmi Dipende tutto da come mi sveglio...XD
    Capita anche a me XD

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non mi succede, però a volte mi fisso sulle cosce quando sono seduta e mi ci vuole una buona manciata di minuti per decidermi che è normale che appaiano più in carne quando ci si siede.
    Capita anche a me certe volte, le gambe son l'unica cosa su cui rifletto del mio aspetto fisico. xD

Può capitare che a volte, la mattina, mi vedo certe occhiaie orribili, perchè dormo poco quasi ogni notte, ma poi un pò di correttore e l'aria risolvono una buona parte del problema.
    Di non piacermi proprio non mi capita più.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Se quel giorno dovrò restare a casa, mi vesto mezza nuda finchè guardandomi tra lo specchio e un altro mi convinco di non esserlo. Se invece devo uscire, tendo a nascondere quei punti deboli con degli abiti che li coprano (non accade spesso per fortuna ).

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ragazze tranquille perchè capita anche a noi maschi

io di solito mi faccio una bella doccia, mi rado barba e capelli e torno a sentirmi un toro anche perchè di solito è solo colpa del nostro umore

e poi a me piace avere un po di ciccia in corpo gli addominali rimangono piu al caldo e si conservano meglio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234