Se mi succede vado da mia sorella e le chiedo "Ma secondo te sono grassa?" E lei, ormai per disperazione o semplicemente per farmi felice mi risponde "No", anche se so che neanche mi sta guardando. Però poi mi autoconvinco pure io
Se mi succede vado da mia sorella e le chiedo "Ma secondo te sono grassa?" E lei, ormai per disperazione o semplicemente per farmi felice mi risponde "No", anche se so che neanche mi sta guardando. Però poi mi autoconvinco pure io
Mi iniziavo a sentire da sola XD
Quando mi vedo brutta cado in depressione e così mangio XD
E se mi vedo grassa cambia poco, perkè vado sempre in depressione e quindi alla fine mi lancio sul frigo -.-'
Indi per cui,mangio sempre!
Prima o poi divento sul serio obesa
Capita anche a me certe volte, le gambe son l'unica cosa su cui rifletto del mio aspetto fisico. xD
Può capitare che a volte, la mattina, mi vedo certe occhiaie orribili, perchè dormo poco quasi ogni notte, ma poi un pò di correttore e l'aria risolvono una buona parte del problema.
Di non piacermi proprio non mi capita più.
Se quel giorno dovrò restare a casa, mi vesto mezza nuda finchè guardandomi tra lo specchio e un altro mi convinco di non esserlo. Se invece devo uscire, tendo a nascondere quei punti deboli con degli abiti che li coprano (non accade spesso per fortuna ).
ragazze tranquille perchè capita anche a noi maschi
io di solito mi faccio una bella doccia, mi rado barba e capelli e torno a sentirmi un toro anche perchè di solito è solo colpa del nostro umore
e poi a me piace avere un po di ciccia in corpo gli addominali rimangono piu al caldo e si conservano meglio