Ma no anzi stamattina allo specchio mi sono detta : ***** sn ancora + bella senza trucco, ma perkè uso i cosmetici?
E sn seria
Ma no anzi stamattina allo specchio mi sono detta : ***** sn ancora + bella senza trucco, ma perkè uso i cosmetici?
E sn seria
Quando mi capita semplicemente divento strascontrosa.
Sai che ultimamente succede anche a me? Non so se è un aumento di autostima oppure se il mio ragazzo alla fine mi ha convinto XD
Fatto sta che al mare non mi sono MAI truccata, e oramai truccarmi o meno non lo ritengo così fondamentale. (salvo situazioni importanti)
Io al mare non trucco mai, solo per uscire.
Quando non mi trucco per uscire, mi sento a disagio...
Sentirsi a disagio senza trucco vuol dire sentirsi a disagio con se stesse.
Io prima mettevo la matita nera anche solo per andare a comprare il pane -.-
Ora quando esco mi trucco solo se so che ci sono gli amici del mio ragazzo (per esempio) e allora ci tengo a 'tirarmi'.
E' una cosa tua...... devi piacerti di più!
Mi ammazzo di gelati
Non mi succede, però a volte mi fisso sulle cosce quando sono seduta e mi ci vuole una buona manciata di minuti per decidermi che è normale che appaiano più in carne quando ci si siede.
Mi succede spesso. A volte mi sento molto affascinante altre volte proprio brutta. Come rimedio? Intanto evitando lo specchio poi metto una tuta e scarico la rabbia correndo. Poi magari incontro qualcuna più brutta di me e mi consolo oppure vedo una più bella e corro di più. Arrivata a casa sono così stanca che non ci faccio più caso.