Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
uomini non depilatevi vi pregooo, ma insomma dove è finita la vostra virilità? schiena petto gambe braccia ascelle, nn credete di esagarare? ma da dove vi nasce qst esigenza? l'uomo deve essere uomo, la donna deve rimanere donna, liscia e depilata. scusate lo sfogo ma nn capisco certe mode:?
Quote:
ziomirto
[/B]
xchè....da dove nasce quest esigenza....erano così carine prima le donne con i baffi.....
Non hai proprio afferrato il concetto, eh?!?
Quello che Ilonina vuole dire è che gli uomini devono esprimere virilità e le donne femminilità. Ergo, le donne si depilano. Cosa che gli uomini non dovrebbero fare!
-
Non mi piace l'uomo peloso, fa senso quando certi escondo dall'acqua e sembrano cani bagnati :|
-
Quote:
Julie*
Quello che Ilonina vuole dire è che gli uomini devono esprimere virilità e le donne femminilità. Ergo, le donne si depilano. Cosa che gli uomini non dovrebbero fare!
oh grazie qualcuna che capisce il mio punto di vista... ma che c'entrano le donne coi baffi? le donne per natura hanno pochi peli, madre natura nn lo ha fatto x caso... cmq per rispondere a dior, i peli sotto le ascelle se nn sono eccessivamente lunghi o se nn ci fai le trecce è sufficiente un buon deodorante e funziona... cmq ci tengo a precisare che il mio nick è LLONINA :D
-
Quote:
Dior.
ma secondo me è anche questione di pulizia .. i peli sotto le ascelle trattengono il sudore, e impediscono il totale assorbimento del deodorante = PUZZA .
E sul petto e schiena .. bè, la foresta amazzonica con tanto di scimmie in mezzo fa schifo, non credi?
Quote:
°llonina°
cmq per rispondere a dior, i peli sotto le ascelle se nn sono eccessivamente lunghi o se nn ci fai le trecce è sufficiente un buon deodorante e funziona...
Ad alcuni non serve nemmeno il deodorante :x
Mi prende male. Lui non usa il deodorante e dalle ascelle gli escono i fiori di loto :x
Peli compresi eh.
-
Quote:
Julie*
penso solo che il villo nn sia indicice di virilità tutto quà
-
Quote:
°llonina°
uomini non depilatevi vi pregooo, ma insomma dove è finita la vostra virilità? schiena petto gambe braccia ascelle, nn credete di esagarare? ma da dove vi nasce qst esigenza? l'uomo deve essere uomo, la donna deve rimanere donna, liscia e depilata. scusate lo sfogo ma nn capisco certe mode:?
Ma dai, secondo me si dovrebbe lasciare tutto come madre natura c'ha fatti è molto meglio.
-
Quote:
ziomirto
penso solo che il villo nn sia indicice di virilità tutto quà
Sì-ì.
Lo è , lo è :D
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Il petto e la schiena, al massimo :?
Quoto... Non posso sopportare però i ragazzi con le sopracciglia depilate :?
Certo che se le si hanno come lui...
http://www.nottidaleon.it/images/pri...ankenstein.jpg
... Magari una sfoltita ogni tanto... :D
-
a meno ke non sia una scimmia, è meglio ke l'uomo NON si depili!
-
dipende...ad esempio qll ke fanno sport si depilano sopratt le gambe xkè se poi si fanno male è meglio così nn prendono infezioni...e cmq i peli sn segni di sporcizia...nn dico xò ke dovrebbero depilarsi l'amiketto xkè nn è una bella cs e secondo me fa anke parecchio male...xò se ce ne sn mlt in petto e sulla skiena si!!!