ciao volevo sapere i ragazzi in che zona del corpo si depilano grazie:)
Visualizzazione stampabile
ciao volevo sapere i ragazzi in che zona del corpo si depilano grazie:)
io sono una ragazza e se vuoi il mio modesto parere un uomo virile nn si depila a meno che nn sia un gorilla
:ok:...giusto llonina!....e poi perchè depilarsi?un pisello depilato mi sembra quello di un bambino..
ma non depilatevi uomini, che è meglio!
nella schiena se ne hai...poi basta!
Schiena, petto e pancia...magari lasciando la strisciolina dall'ombelico in giù :050: però se ne hai pochi puoi anche evitare :P
Il mio ragazzo si fa il petto, la pancia (lasciando la strisciolina), le ascelle, e le gambe (quest'ultime per questioni di sport!)
ke dite delle gambe???
Le gambe depilate nell' uomo non le accetto, giù faccio fatica con schiena e petto :|
dipende da come sono le gambe....le mie con i peli nn renderebbero:lolll:
Detesto gli uomini che si depilano. Sarà un mio preconcetto mentale, ma ho sempre creduto nell'equazione: uomo coi peli = uomo virile ; uomo che si depila = uomo non virile. Ergo, non mi piace.
generalmente l'uomo depilato...bah...no.
ma se è peloso da fare schifo, meglio che si depili.
Se ha pochi peli, non ha bisogno di ceretta.
Se è ricoperto di peli in modo spropositato tipo animale, beh meglio che si depili.
Quoto.
Potrei ammettere la ceretta dietro la schiena, se sono veramente tanti.
Ma gambe, braccia, petto e pancia...
Se il pelo c'è è perchè qualcosa ce lo ha fatto spuntare :D
Quindi che ci rimangano :D
Uomo spelacchiato :evil: :no: :078:
Le ascelle, poi..... :?
Cribbio! N'altro po' nemmeno io me li faccio (perchè ne ho pochi...).
" L'omm ha da puzza' "
L'uomo deve restare coi peli!!!
io mi depilo integralmente :lol:;)
pero nelle gambe lascio qualche millimetro cosi evito la ricrescita :cry:
ovviamente mi toso in stile pecora con il taglia capelli :lol:
un minimo di dignita bisogna pur mantenerla :lolll::lolll:
è comodo pero sai, soprattutto se devi spalmare spesso creme (per infortuni)
poi i peli trattengono il sudore e scaldano la pelle ;) meglio togliersi il pensiero no?? :lolll:
uomini non depilatevi vi pregooo, ma insomma dove è finita la vostra virilità? schiena petto gambe braccia ascelle, nn credete di esagarare? ma da dove vi nasce qst esigenza? l'uomo deve essere uomo, la donna deve rimanere donna, liscia e depilata. scusate lo sfogo ma nn capisco certe mode:?
ma secondo me è anche questione di pulizia .. i peli sotto le ascelle trattengono il sudore, e impediscono il totale assorbimento del deodorante = PUZZA .
E sul petto e schiena .. bè, la foresta amazzonica con tanto di scimmie in mezzo fa schifo, non credi?
Il petto e la schiena, al massimo :?