Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cloudii31
L'uomo deve restare coi peli!!!
Ma non deve neanche somigliare ad un facocero però...
-
Quote:
°Luna°
Schiena, petto e pancia...magari lasciando la strisciolina dall'ombelico in giù :050: però se ne hai pochi puoi anche evitare :P
esatto... a me quelli pelosi proprio non mi piacciono... se li ha pochi sul petto va bene...
-
io mi depilo integralmente :lol:;)
pero nelle gambe lascio qualche millimetro cosi evito la ricrescita :cry:
ovviamente mi toso in stile pecora con il taglia capelli :lol:
un minimo di dignita bisogna pur mantenerla :lolll::lolll:
Quote:
Morgana.
Le gambe depilate nell' uomo non le accetto, giù faccio fatica con schiena e petto :|
è comodo pero sai, soprattutto se devi spalmare spesso creme (per infortuni)
poi i peli trattengono il sudore e scaldano la pelle ;) meglio togliersi il pensiero no?? :lolll:
-
Quote:
Holly
generalmente l'uomo depilato...bah...no.
ma se è peloso da fare schifo, meglio che si depili.
-
uomini non depilatevi vi pregooo, ma insomma dove è finita la vostra virilità? schiena petto gambe braccia ascelle, nn credete di esagarare? ma da dove vi nasce qst esigenza? l'uomo deve essere uomo, la donna deve rimanere donna, liscia e depilata. scusate lo sfogo ma nn capisco certe mode:?
-
Quote:
°llonina°
uomini non depilatevi vi pregooo, ma insomma dove è finita la vostra virilità? schiena petto gambe braccia ascelle, nn credete di esagarare? ma da dove vi nasce qst esigenza? l'uomo deve essere uomo, la donna deve rimanere donna, liscia e depilata. scusate lo sfogo ma nn capisco certe mode:?
ma secondo me è anche questione di pulizia .. i peli sotto le ascelle trattengono il sudore, e impediscono il totale assorbimento del deodorante = PUZZA .
E sul petto e schiena .. bè, la foresta amazzonica con tanto di scimmie in mezzo fa schifo, non credi?
-
Quote:
Dior.
ma secondo me è anche questione di pulizia .. i peli sotto le ascelle trattengono il sudore, e impediscono il totale assorbimento del deodorante = PUZZA .
E sul petto e schiena .. bè, la foresta amazzonica con tanto di scimmie in mezzo fa schifo, non credi?
quoto, ma non solo i peli sotto le ascelle trattengono il sudore :lolll:
-
Quote:
°llonina°
xchè....da dove nasce quest esigenza....erano così carine prima le donne con i baffi.....
-
Quote:
Calliope ~
Se ha pochi peli, non ha bisogno di ceretta.
Se è ricoperto di peli in modo spropositato tipo animale, beh meglio che si depili.
quoto, un mio amico è una scimmia vivente e sì che si dovrebbe depilare
ma un po' di pelo a me piace sinceramente
-
Il petto e la schiena, al massimo :?