Visualizzazione stampabile
-
Chirurgia estetica
Che ne pensate della chirurgia estetica? Nel corso degli anni è diventato un fenomeno sempre più in crescita e sono tante/i, sia uomini che donne, che decidono di ricorrere alla chirurgia per un ritocco. Voi, avendone la possibilità, lo fareste? Che parte del vostro corpo vi piacerebbe ritoccare? Ormai ci si può rifare tutto, tette, gambe, mani, orecchie, zigomi, bocca, piedi, etc.! Gli interventi sono abbastanza invasivi ma sono sempre di più le persone che li fanno. Io non sono per nulla contro, basta che non si cada nell'esagerazione. Se una persona ha un difetto con cui non riesce a convivere (per esempio le orecchie a sventola, un naso grosso e così via) e diventa un ossessione, perchè no? Voi invece, che ne dite?
-
magari il naso...ma me ne pentirei ne sono sicuro
-
Quote:
Originariamente inviata da
+Crystal+
magari il naso...ma me ne pentirei ne sono sicuro
Dai cacchio... io ho il naso lungo e storto :lol: ma non lo cambierei per nulla al mondo! Mi vado bene così come sono...
:roll:
:roll::roll:
Magari una tetta...
-
assolutamente contrario..non necessaria, salvo gravissime situazioni o patologie.
ormai la chirurgia estetica è diventata troppo accessibile ed è sottovalutata nei rischi e talvolta nelle complicazioni, malattie e persino morti che comporta ( si vedano le inizioni di botulino o la liposuzione, anch esse considerate chirurgia estetica)
-
Pro con riserve.
Va bene fare dei piccoli ritocchini, per migliorarsi.
Proibirei, ad esempio, gli impianti di tette taglia 6° -.- Ridicole. Fa pure male alla schiena..
Proibirei pure gli impianti per i bicipiti : Vai in palestra e sgobbi.
Moneta permettendo sicuramente farei qualcosina:
un bel 'lifting' alla panza, per esempio. E un piccolo lavoro di ristrutturazione alle tette, ma senza aumento.
Cioè.. bho.. Gli unici corpi estranei che tollero su di me sono i piercing :lol:
-
Gli direi di abbondare con l'anestetico e gia che cè di tentare un trapianto di cervello.
-
Io sono CONTRARIA alla chirurgia estetica.
Se una persona è nata con delle certe caratteristiche, perchè modificarsi?
Mettendo a volte, a repentaglio la propria vita per capricci
-
Io farei volentieri a meno delle smagliature :lolll:
-
Io ridurrei il mio seno ad una bella terza :050: Giuro che se in futuro avrò i soldi per farlo, non ci penserò due volte :lolll:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Io ridurrei il mio seno ad una bella terza :050: Giuro che se in futuro avrò i soldi per farlo, non ci penserò due volte :lolll:
Se c'hai le poppe giganti e ti fa male la schiena l'intervento te lo fanno gratuitamente in ospedale!!!!!
-
Sono a favore solo se è veramente necessaario...una mia amica si è dovuta rifare il naso in quanto con la gobba non riusciva a respirare bene..ecco quando è così non cè problema..il proprio corpo lo si deve amare e basta.
-
Non userei mai la chirurgia estetica su di me.. però non ho niente in contrario se gli altri la usano su di loro.. fatti loro xD. mi piacerebbe molto avere un po' meno di pancetta.. ma preferisco la ginnastica!
-
Favorevole,ma con buon senso.
Per esempio,che senso ha avere una 4a e rifarsi per avere una 6a?
Per quanto riguarda me,ho sempre avuto il complesso del naso...ma penso che non me lo rifarò mai,ho paura xD
-
Anche se una limatina me la darei volentieei qua e là non mi ritoccherei mai.
E non capisco quelli che lo fanno.
Ovviamente sono esclusi gli interventi per problemi, io parlo esclusivamente per "bellezza".
-
Se si parla solo di "Estetica" sono contraria alla chirurgia. Se poi si parla anche di problemi veri e propri di salute, sono d'accordissimo.
-
Quote:
Morgana.
Se si parla solo di "Estetica" sono contraria alla chirurgia. Se poi si parla anche di problemi veri e propri di salute, sono d'accordissimo.
-
Se avessi soldi a go go mi farei un corpo meraviglioso:007:
O semplicemente ritocchi qua e là.
Ma tanto so che se anche li avessi avrei paura di farli, meglio nature va'.
-
Quote:
Morgana.
-
io me lo farei...ho un seno inesistente:090: e giuro che mi fanno una rabbia le ragazze che sbandierano le loro tettone qua e la:evil:..certo..vorrei passare ad una terza dalla mia seconda scarsa..mica ad una 6a. per gli altri non è che mi tange la cosa..insomma...rido delle labbra canotto come rido di una tipa che si veste stravagante...
-
Mi rifari il seno sicuramente, xò come morgana per arrivare a una terza, nulla di esagerato insomma! Non sono contraria, ognuno è libero di fare quello che vuole sul suo corpo, anche se non sempre condivido.
-
Quote:
RudeMood
Pro con riserve.
Va bene fare dei piccoli ritocchini, per migliorarsi.
Proibirei, ad esempio, gli impianti di tette taglia 6° -.- Ridicole. Fa pure male alla schiena..
Proibirei pure gli impianti per i bicipiti : Vai in palestra e sgobbi.
Moneta permettendo sicuramente farei qualcosina:
un bel 'lifting' alla panza, per esempio. E un piccolo lavoro di ristrutturazione alle tette, ma senza aumento.
Cioè.. bho.. Gli unici corpi estranei che tollero su di me sono i piercing :lol:
Quotone ovviamente, sottolineando che ci vuole senso della misura. Poi farei il distinguo tra ritocchini e rifacimenti, una che si rifà il seno (o il naso) deve ben avere in testa che non è come cambiare un paio di scarpe ma sono cose che se ci vuoi rimettere le mani devi aspettare qualche anno. Ti rifai se sei senza tette o se hai un naso veramente brutto.
I ritocchini sono più che altro i vari tipi di iniezioni, che ormai sono tutte temporanee. Qui più che mai vale la filosofia del less-is-more, spesso i risultati migliori sono quelli che si notano poco. Però costa di più.
Io sarei più per i ritocchi.
-
in passato ho sempre pensato di aumentarmi il seno.
un complesso che mi hanno fatto venire a sedici anni, dicendo che "unasecondaèpocosenonhaialmenounaterzafaischifoal càzzo".
ora ho imparato ad accettare e valorizzare anche questa parte del mio corpo, e francamente di me non toccherei nulla.
-
Qualcosa che cambierei c'è.
Diciamo due in particolare.
Ma non lo farei mai per paura.
Detto ciò...non sono contraria alla chirurgia quando ti aiuta a sentirti meglio...quando poi diventi una bambola di plastica, invece, rimango un pò basita.
-
Io non sono per niente contraria, anzi, se la chirurgia può aiutarti a sentirti meglio con te stesso/a e con il tuo corpo, che male c'è?
Onestamente, però, non so se la sfrutterei anche per me, sarà perchè onestamente non vedo la necessità di rifarmi qualcosa, ma io che ho paura anche di andare a fare un vaccino, figuriamoci se riuscirei ad andare sotto i ferri!
-
Quote:
BrOkenDoll__x
Io sono CONTRARIA alla chirurgia estetica.
Se una persona è nata con delle certe caratteristiche, perchè modificarsi?
Mettendo a volte, a repentaglio la propria vita per capricci
bè è un pò superficiale dirlo...
la chirurgia estetica è utile in caso di gravi/piccole malformazioni che provocano disagi psicologici di chi li porta...
se tu hai il naso a gobba che ti arriva fino al mento voglio proprio vederti se eri contraria :roll:
solo in casi del genere, per il resto poi ognuno faccia come vuole
-
Beh in caso di malattie penso che nessuno sia contrario :roll:
-
Io non sono contraria ma oggettivamente non mi sottoporrei mai alla chirurgia estetica.
Credo di non avere difetti particolari da correggere (apparte le mini-tette che mi ritrovo :evil:)...Forse quando sarò in là con l'età potrei pensare ad eliminare le rughe e quant'altro...ma si parla di decine d'anni :lol:
-
Sono d'accordo con quelli che dicono che se è necessario, cioè se la determinata malformazione causa problemi di salute, è giusto fare gli interventi chirurgici.
Se poi c'è qualche difetto che provoca danni psicologici e/o difficoltà al rapportarsi con il prossimo, penso che si possa usare con moderazione.
Il brutto è che poi ogni piccolo difetto è considerato un danno psicologico e si comincia ad imbottirsi di silicone o a farsi portar via pure l'ugola.
-
E' utile in caso di incidenti gravi o malformazioni.
Gli eccessi non li concepisco, nemmeno chi si rifà seno-fondoschiena-labbra (e crede di aver risolto i suoi problemi), i tiraggi idem (tanto se hai 60 anni li hai, punto e basta)
Personalmente avrei voluto rifarmi il naso, ma un pò di sale in zucca e la fifa di un'operazione del genere mi hanno fatto riflettere, e ho optato per il no.
Magari fra 10 anni mi prende la paranoia e corro a rifarmelo, chissà.
-
se avessi la possibilità mi farei volentieri ridurre il seno xkè rispetto al mio corpo è troppo grosso e nel giro di pochi anni potrei avere problemi alla schiena.
per sfizio personale potrei rifarmi il naso :)