No,uso il rasoio e non mi succede...
No,uso il rasoio e non mi succede...
da come l'hai spiegata tu è una cosa che capita a chi è scura di capelli (e quindi anche di peli), noto che chi è mora si vede il puntino nero e poi il pelo comincia ad allungarsi.
Per i peli incarniti succede anche a me, ma non vedo il puntino e poi fuoriesce, semplicemente vedo il pelo che è sottopelle e lo tiro fuori con l'aghetto. Per fortuna la mia dermatologa mi ha consigliato contro i peli incarniti di alternare silk epil (o ceretta, insomma una depilazione che strappa il pelo alla radice) alla lametta, in questo modo il pelo evita di incarnirsi, e noto che infatti va decisamente meglio.
Faccio la ceretta, e non ho sti problemi per fortuna!
Quando non c'ho un emerito c.azzo da fare xD mi metto e me li tolgo. Sulle gambe e nella zona intima.. sinceramente va bene se come me non c'hai nnt da fare e ci metti moooooolto tempo però la pelle dopo un po' si abitua al dolore e non senti niente.. adesso io ho tutte le gambe liscissime
a me capitano anche con la ceretta -.-''
poco male, li strizzo come brufoli sfongando su di essi la mia rabbia repressa
Sono chiara quindi quando succede non si notano i puntini, ma l'anno scorso mi si è incarnito un pelo sull'inguine e ricordo di aver visto le stelle ç_ç
Sì ma dipende da che metodo usi. Con il rasoio è ovvio che rimangano, perchè li tagliano e basta e rimane la radice dentro, con l'epilatore e la ceretta no ^^