ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 206

Tutti magri?

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho letto in una rivista che le persone obese trasmettono pigrizia e scarsa volontà di prendersi cura del proprio corpo e delle relazioni con gli altri, soprattutto all'interno di (alcuni) contesti lavorativi sono discriminati indirettamente per questo motivo. A me personalmente le persone obese trasmettono tenerezza, perchè mi fanno pensare a delle mie amiche con problemi di salute non indifferenti. Se invece si parla di semplice sovrappeso non ci faccio mai caso.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Beh dipende dalla rotondità Ovvio che se si è sovrappeso di brutto bene non va né è bello da vedere. Però io le ragazze magre non le sopporto. Mi danno un'idea di fragilità e di salute precaria, e mi immagino che scassamento di Min-Kiha, fra diete e fisse, che sarebbe stare con loro. Una ragazza bene in carne mi mette più allegria, mi sembra più vitale e so di certo che sa godersi i piaceri della vita
    E' da quando conosco una di voi ragazze di FdT -lei se passa di qui saprà - che cerco di convincerla che a noi ommini mediterranei ci piace la carne e non l'osso
    Per una volta concordo con Lucien in pieno

    Senza ESAGERARE nel vero senso della parola, ovvio, ma prima di tutto per la salute, e solo poi per la bellezza

  4. #13
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Non ci faccio caso, sia negli uomini che nelle donne.

    E poi: 'per dimagrire ed esser strafighe'
    peggio che andare di notte..se la tua costituzione è in un certo modo, puoi anche diventare un grissino, ma strafiga non lo sarai mai, anche perchè poi arrivano i seri problemi che una dieta malsana ti porta.
    Quoto tutto.

  5. #14
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Mah...dipende sempre da cosa si intende per "cicciottella"...
    Una ragazza non formato grissino ma "normale", cioè con le giuste rotondità ci può stare tranquillamente (sempre che non si mette in vestiti che le strizzolano i ciccioli)...
    Poi quando si parla di sovrappeso, anche se leggero, io personalmente lo noto, cioè, una persona anche in leggero sovrappeso mi attira subito l'attenzione...

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 8/6/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Partendo dal presupposto che se una non mi piace, non mi piace se pesa 100 kg se ne pesa 45 se è abbronzata o bianca come un cadavere (abbronzatura e peso sono le uniche cose che si mostrano in spiaggia...) una ragazza se ha qualche chiletto di più non vuol dir nulla..
    Se è fortemente in sovrappeso invece penso che dovrebbe provare a mettersi in forma

  7. #16
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    quoto tutto cio che hanno detto gli altri utenti

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Beh dipende dalla rotondità Ovvio che se si è sovrappeso di brutto bene non va né è bello da vedere. Però io le ragazze magre non le sopporto. Mi danno un'idea di fragilità e di salute precaria, e mi immagino che scassamento di Min-Kiha, fra diete e fisse, che sarebbe stare con loro. Una ragazza bene in carne mi mette più allegria, mi sembra più vitale e so di certo che sa godersi i piaceri della vita
    E' da quando conosco una di voi ragazze di FdT -lei se passa di qui saprà - che cerco di convincerla che a noi ommini mediterranei ci piace la carne e non l'osso

  9. #18
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Secondo me è vero quando si dice che il troppo stroppia, nel senso che troppo grasse o troppo magre non va mai bene ( a prescindere dai problemi di salute, che son casi particolari...).
    Cmq stà tutto nel buon gusto della persona, trovo imbarazzanti quelle che magari con qualche chilo in più e si vestono tutte attillate o con metà pancia e sederone di fuori.

    Cmq questi rimedi dell'ultimo minuto sono delle cazzate...della serie: "abbuffiamoci tutto l'anno che tanto poi da maggio mangiamo solo l'aria."

  10. #19
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Precisando che mangiare bene è una cosa fondamentale per la salute, io credo che uno sfizio ogni tanto bisogna farselo passare! Io a pensare una vita intera come schiava della dieta mi sento male! E poi, a parte tutto questo, i miei amici dicono sempre che preferiscono una ragazza con qualche chiletto in più che una ragazza pelle ossa, quindi alla fine ci facciamo delle paranoie inutili

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Non ci faccio caso, sia negli uomini che nelle donne.

    E poi: 'per dimagrire ed esser strafighe'
    peggio che andare di notte..se la tua costituzione è in un certo modo, puoi anche diventare un grissino, ma strafiga non lo sarai mai, anche perchè poi arrivano i seri problemi che una dieta malsana ti porta.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17