Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
potremmo prendere tutti gli obesi e marchiarli a fuoco allora
Quelle sono mucche zio :lol:
-
Quote:
Holly
non ho modificato il messaggio, ho sbagliato a cliccare :lolll:
e comunque non ho i fianchi grossi :evil:
Ma non è una colpa, magari hanno un loro fascino...
Quote:
Goodfellas
io 1 e 95 per 68 kg..fa un po te:lol::lol::lol::lol:
No, dimmi che stai scherzando...
-
assolutamente fiera e orgogliosa al 100% della mia rotondità che nn è x niente eccessiva, ma se guardata con gli okki di oggi mi si giudicherebbe grassa. nn invidio x niente i manici di scopa e sopratt chi si esaurisce x perdere un 3-4 chili e già pesa 40 chili
-
Quote:
Numero Primo
Ma non è una colpa, magari hanno un loro fascino...
No, dimmi che stai scherzando...
no è vero...:lol::lol::lol::lol: faccio tennis, palestra, snowboard e windsurf e mangio come una vacca....beh c'è sempre tempo per prendere chili:lol:
-
Quote:
Goodfellas
no è vero...:lol::lol::lol::lol: faccio tennis, palestra, snowboard e windsurf e mangio come una vacca....beh c'è sempre tempo per prendere chili:lol:
A me sembra assurdo. Sarà costituzione la tua, ma mi lascia perplesso. Cioè, io alto circa un metro ed ottanta, con un peso che oscilla sempre tra i 71 ed i 73 kg, vengo reputato magro.
-
Quote:
Numero Primo
A me sembra assurdo. Sarà costituzione la tua, ma mi lascia perplesso. Cioè, io alto circa un metro ed ottanta, con un peso che oscilla sempre tra i 71 ed i 73 kg, vengo reputato magro.
beh secondo te che mi dicono sempre a me?:lol::lol::lol:ormai mi son rotto e gli mando :evil:...:lol:
-
Quote:
Kristina99
Dipende :)
Comunque se vedo qualcuno un pò sovrappeso, penso: " non cè niente di male, forse gli piace mangiare ;)! "
:lol:
Avere qualke kilo in+ nn significa x forza ke 1persona mangia tantanto. Quei kiletti potrebbero essere causa d vita sedentaria come anke problemi endocrini ecc ecc...
Cmq anke se mangiando tanto nn ingrassi devi cmq stare attenta, xkè se a livello fisico nn c sn dei problemi, potrebbe instaurarsi nel tempo colesterolemia ecc ecc.
-
Fossi magra:roll:
'Fossi figo' (cit.)
-
Quote:
Red Bull
Ecchimeee!!... purtroppo -.-"
Sto per cominciare una dieta, e dovrò perdere minimo 20 kg... e non so quanto tempo ci metterò...
Sono basso 160,... fate 50 + 30 = 80... non un bel pensare, vero?
Siamo sulla stessa barca allora
Quote:
°llonina°
assolutamente fiera e orgogliosa al 100% della mia rotondità che nn è x niente eccessiva, ma se guardata con gli okki di oggi mi si giudicherebbe grassa. nn invidio x niente i manici di scopa e sopratt chi si esaurisce x perdere un 3-4 chili e già pesa 40 chili
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
°llonina°
Brava. hai problemi nel trovare vestiti, stivali?