Visualizzazione stampabile
-
Dipende :)
Comunque se vedo qualcuno un pò sovrappeso, penso: " non cè niente di male, forse gli piace mangiare ;)! "
Ma se è pieno di ciccia che gli balza fuori..." bleaaaaaah!! che skifezze! "
Io sono felice perchè se mangio di tutto e di più non ingrasso mai..Infatti il peso giusto per la mia età sarebbe dai 27 ai 35 kg, ma io raggiungo appena appena 25 kg!!:lol:
-
io son0o alto e molto magro...anche troppo...non prendo chili neanche se mi impegno XD in una settimana con sempre antipasto, primo, secondo e dolce sia a pranzo che a cena devo aver preso qlcs come 1 chilo...:O
-
dipende dall'altezza dalla conformazione e da altri fattori..poi essere obesi è un conto avere un po di pancetta è un altro.. io x esempio nn ce la farei senza dolci ma ho solo un po di pancetta nn sono ENORME...bisogna essere normali... ne magri ne grassi e condurre una vita sana...
-
io sono abbastanza magro e sono alto quasi 1 e 80
-
Quote:
Originariamente inviata da
seto3°_95
io sono abbastanza magro e sono alto quasi 1 e 80
io 1 e 95 per 68 kg..fa un po te:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Goodfellas
io 1 e 95 per 68 kg..fa un po te:lol::lol::lol::lol:
:|
-
Ecchimeee!!... purtroppo -.-"
Sto per cominciare una dieta, e dovrò perdere minimo 20 kg... e non so quanto tempo ci metterò...
Sono basso 160,... fate 50 + 30 = 80... non un bel pensare, vero?
-
a meno che non pesi 300kg non ci faccio molto caso...
e come attira la mia attenzione la persona di 300kg, così l'attira quella di 20 XD
boh, io non mi faccio poi tante seghe mentali sulla forma fisica...
-
Quote:
Holly
a meno che non pesi 300kg non ci faccio molto caso...
e come attira la mia attenzione la persona di 300kg, così l'attira quella di 20 XD
boh, io non mi faccio poi tante seghe mentali sulla forma fisica...
Hai i fianchi grossi però.
-
Quote:
Numero Primo
Hai i fianchi grossi però.
non ho modificato il messaggio, ho sbagliato a cliccare :lolll:
e comunque non ho i fianchi grossi :evil: