Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Le usa un mio amico...e onestamente fanno cagare, come han detto tutti diventi arancione-giallognolo.
Se ti devi abbronzare dagli sotto di lampade. Da me la doccia 14minuti costa 8€.. e ti fa. Se devi abbronzarti per metà maggio in fanne una sta settimana e magari un paio la prossima.
Anche se secondo me già con una sola a settimana hai già un buon risultato.
PS: gare di Body building in vista??
la prox nn posso xchè danno un po di ritenzione...ne faccio un paio questa
-
un mio amico l ha usata e sembrava una mucca a chiazze marroncine!:?
-
Quote:
ziomirto
la prox nn posso xchè danno un po di ritenzione...ne faccio un paio questa
Cmq io il 30 maggio vado a vedere delle gare di body building vicino a Brescia, xkè c'è l'istruttore della mia palestra.
Se magari anche tu sei li fammi sapere... ;)
-
Quote:
jeco69
Cmq io il 30 maggio vado a vedere delle gare di body building vicino a Brescia, xkè c'è l'istruttore della mia palestra.
Se magari anche tu sei li fammi sapere... ;)
eh io faccio quà da me in sardegna:)...se ce la faccio vorrei invece andare a vedere il gp ifbb a roma a giugno:roll:
-
Ma sono l'unica che non è diventata a chiazze e soprattutto non è diventata giallo-arancione? O_o
Io tra un po' ricomincerò ad usarlo, per non arrivare in spiaggia bianco mozzarella.
Le creme non le ho mai usate. Ho usato un 'acqua spray autoabbronzante.
Credo sia molto simile alla doccia solare. Veramente credevo che quest'ultimo fossero una sorta di "lampade" veloci...
Le lampade?
No grazie. Fanno male quasi quanto le sigarette :D , fanno diventare brutti.
Vedo ragazzi di 20 anni color cioccolato e con la pelle supersecca, sembra abbiano quasi 40 anni.
No no no
-
Quote:
MissKittin
Io ho provato ad usarli, ma oltre a dare un colore aranciognolo giallognolo fanno anche un sacco di macchie...:? naaaaa meglio l'abbronzatura nature 8-)
concordo...
mia madre riesce a metterli abbastanza uniformemente...dipende un pò come li spalmi tu...xò non è una cosa molto sana secondo me
-
meglio andare a prendere il sole ^^
quei prodotti ti fan venire tutte macchie.. peggio dei dalmata..