qualcuno di voi li ha mai usati?come vi siete trovati?ilcolore è uniforme?
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi li ha mai usati?come vi siete trovati?ilcolore è uniforme?
Io ho provato ad usarli, ma oltre a dare un colore aranciognolo giallognolo fanno anche un sacco di macchie...:? naaaaa meglio l'abbronzatura nature 8-)
oddio no, io ero diventata arancione, è davvero brutto quel coloraccio!!
azz...e quanto dura l effetto...xchè x metà maggio mi devo assolutamente scurire ma le docce se nn troppe sono un pò blande se di più costano troppo....magari provavo ora e se l effetto è davvero così malvagio in quanto dovrebbe sparire più o meno?
Provalo su una piccola area applicandolo 3 volte a settimana. Se ti piace il risultato, procedi. Se no amen
Lo misi in faccia ad una mia amica e per sbaglio mi skizzo sul braccio.
Il colore dp alcune ore divenne tipo come le barre colorate arancione qui di FdT :lol:
Il risultato può anche essere uniforme...ma sempre giallognolo rimani. XD
Anche se io ho provato solo una marca.
Io tutti gli auto-abbronzanti che ho usato mi hanno fatto sempre schifo.
Lasciano macchie, fanno un colorito orrendo e quindi ho lasciato proprio perdere. Inutili. Se devi abbronzarti tii consiglio sicuramente di fare le docce o al massimo il lettino a un centro estetico. Ci ho rimesso più soldi, ma il risultato era ad effetto naturale e senza tutte le altre 'controindicazioni', perfect, mi ha soddisfatta.
Ho fatto la doccia spruzzo di autoabbronzante ed e' venuta benem, sono pochi i centri in italia che lo fanno, nessun colorito arancione, nessuna macchia.
Diffidate da quelli che dovete applicarvi voi.
Io non li userei mai,al 90% si diventa marroni/arancioni e proprio non mi va.
Viva il sole che è la cosa migliore.
ma dici quelle creme che dovrebbero darti l'abbronzatura ma che in realtà finisci per assomigliare a un simpson?
no una mia amica la provò, le venne tutto a chiazze e le mani abbrozzantissime (non si mise i guanti...
meglio il sole naturale o se proprio devi, le lampade
Ho provato ad usarli per un'estate intera -.-
Ogni volta che facevo la doccia andava via tutto.
Poi mi sono rotta e non l'ho più usati.
Meglio un'abbronzatura naturale.
Le usa un mio amico...e onestamente fanno cagare, come han detto tutti diventi arancione-giallognolo.
Se ti devi abbronzare dagli sotto di lampade. Da me la doccia 14minuti costa 8€.. e ti fa. Se devi abbronzarti per metà maggio in fanne una sta settimana e magari un paio la prossima.
Anche se secondo me già con una sola a settimana hai già un buon risultato.
PS: gare di Body building in vista??
Sono ottimi per farti sembrare un cretino colorato a chiazze di diverse gradazioni di arancione.
(Si, sono andata in giro a chiazze. No, non usarli.)
[quote=jeco69;2098799]Le usa un mio amico...e onestamente fanno cagare, come han detto tutti diventi arancione-giallognolo.
Se ti devi abbronzare dagli sotto di lampade. Da me la doccia 14minuti costa 8€.. e ti fa. Se devi abbronzarti per metà maggio in fanne una sta settimana e magari un paio la prossima.
Anche se secondo me già con una sola a settimana hai già un buon risultato.
PS: gare di Body building in vista??[/quote]
;)
un mio amico l ha usata e sembrava una mucca a chiazze marroncine!:?
Ma sono l'unica che non è diventata a chiazze e soprattutto non è diventata giallo-arancione? O_o
Io tra un po' ricomincerò ad usarlo, per non arrivare in spiaggia bianco mozzarella.
Le creme non le ho mai usate. Ho usato un 'acqua spray autoabbronzante.
Credo sia molto simile alla doccia solare. Veramente credevo che quest'ultimo fossero una sorta di "lampade" veloci...
Le lampade?
No grazie. Fanno male quasi quanto le sigarette :D , fanno diventare brutti.
Vedo ragazzi di 20 anni color cioccolato e con la pelle supersecca, sembra abbiano quasi 40 anni.
No no no
meglio andare a prendere il sole ^^
quei prodotti ti fan venire tutte macchie.. peggio dei dalmata..