La penso anch'io così....Originariamente inviata da maya
e se becca un capo capo come l'Amministratore della mia azienda, non ci sono "ma" che tengano...
La penso anch'io così....Originariamente inviata da maya
e se becca un capo capo come l'Amministratore della mia azienda, non ci sono "ma" che tengano...
a 16 anni sul labbropenso che sia una cosa di cui potrebbe pentirsene...
e di nascosto non può farlo perchè minorenne...
attenderei un paio di annetti...
bè ma scusa se proprio muore dalla voglia di avere un piercing magari dille di farselo da qualche altra parte meno in vista...come ho fatto io sulla lingua...o sull' ombelico..magari nn è lo stesso ma quasi..
io l'ho fatto l'anno scorso...era circa tre anni che cercavo di convincere i miei...ma niente poi allora ho chiesto se mi avrebbero fatto fare il tatoo anche se io nn volevo!!!mi ero preparato il disegno ...tutto quanto in ordine ..quando,un giorno parlandone mia sorella mi sconsiglia di non farlo perchè essendo ancora piccolo e non avendo alcuna cosa da tatuare mi fa capire che il piercing se un giorno volessi lo potrei togliere e il tatuaggio no...faccio lo stesso discorso a mio padre(tanto mamma era già d'accordo)e cntinua a dire no per il piercing...una notte poi mi vede cn quello finto appena tornato a casa e mi chiede se c tenessi così tanto a farlo..io risposi di si e nemmeno una settimana dopo avevo il mio buchino al labbro....cmq non è niente di speciale dopo un paio di mesi già te lo dimentichi!!!
Originariamente inviata da dnt
Tanto di nascosto non lo puoi fare, lo voleva fare pure un mio amico che aveva 17 anni e allo studio gli hanno detto che se non ne aveva 18 se ne poteva tornare a casa. Quindi.
Poi dipende dove vai... Ci sono studi dove te lo fanno senza il consenso dei genitori, ma io sinceramente non mi ci metterei mai di persone che svolgono così il loro lavoro. Perchè in fondo il piercing è un piccolo intervento chirurgico.
insisti insisti e insisti..io faccio cosi' e spesso riesco a ottenere quello che voglio.
xo sopratutto devi meritarlo, nu so aiuta a casa o studia molto.Mia madre dopo qualche mese cede..
se nu ci riesci devi solo aspettare, nu ci sn altre soluzioni.
Non son molto amante di piercing, tatoo e affini.
In effetti bisognerebbe capire chi ha deciso che siano un miglioramento estetico, ma come si dice "de gustibus not disputandum est".
Personalmente quando bacio una ragazza adoro sentire la morbidezza delle labbra e il soffice piacere che si prova nel contatto pelle con pelle senza pezzi di metallo in mezzo!
E poi attirano i fulmini...
Comunque se la tua amica ha deciso usando la propria testa, senza essersi lasciata condizionare da fattori esterni, deve andare avanti per la sua strada.
al labbro... per carità!!!!
alla lingua peggio....
forse l'unico che si salva è al sopracciglio (per un uomo se gli sta bene in viso perchè secondo me se uno ha il viso adatto è sexy)
Al mio primo tatuaggio non volevano...l'ho fatto...poi al massimo lo levavo poi il secondo tattoo si sono rassegnati...spero ora per il terzo non mi caccino di casa?!?!!?
cmq il piercing non lo fare...specie al labbro ad una ragazza di soli 16 anni daiiii guasterebbe realmente l'estetica...che peccato!