ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

aiuto piercing

  1. #11
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Mi spiace, ma io sono d'accordo con sua madre per il fatto che i pircing fatti in certi punti del viso rovinano la bellezza di una persona bella o brutta che sia! E anche se poi lo togliesse le rimarrebbe sempre e comunque la cicatrice...senza contare che quando sarà ora che vada a lavorare...cosa farà se le dicono che se lo deve togliere o non la prendono? Perchè capita, un mio amico ha l'orecchino in alto all'orecchio e lo deve togliere tutte le volte, ma quello è solo un orecchino...

    Per esempio il pircing sulla lingua non è male (premettendo che non me li farei mai), sul naso o sul sopracciglio (se il tipo ha un bel visino fa pure sesso ) ma li sul labbro prorio no.
    Io la penso così.
    La penso anch'io così....
    e se becca un capo capo come l'Amministratore della mia azienda, non ci sono "ma" che tengano...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a 16 anni sul labbropenso che sia una cosa di cui potrebbe pentirsene...

    e di nascosto non può farlo perchè minorenne...

    attenderei un paio di annetti...

  4. #13
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bè ma scusa se proprio muore dalla voglia di avere un piercing magari dille di farselo da qualche altra parte meno in vista...come ho fatto io sulla lingua...o sull' ombelico..magari nn è lo stesso ma quasi..

  5. #14
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho fatto l'anno scorso...era circa tre anni che cercavo di convincere i miei...ma niente poi allora ho chiesto se mi avrebbero fatto fare il tatoo anche se io nn volevo!!!mi ero preparato il disegno ...tutto quanto in ordine ..quando,un giorno parlandone mia sorella mi sconsiglia di non farlo perchè essendo ancora piccolo e non avendo alcuna cosa da tatuare mi fa capire che il piercing se un giorno volessi lo potrei togliere e il tatuaggio no...faccio lo stesso discorso a mio padre(tanto mamma era già d'accordo)e cntinua a dire no per il piercing...una notte poi mi vede cn quello finto appena tornato a casa e mi chiede se c tenessi così tanto a farlo..io risposi di si e nemmeno una settimana dopo avevo il mio buchino al labbro....cmq non è niente di speciale dopo un paio di mesi già te lo dimentichi!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    cmq non è niente di speciale dopo un paio di mesi già te lo dimentichi!!!

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tanto di nascosto non lo puoi fare, lo voleva fare pure un mio amico che aveva 17 anni e allo studio gli hanno detto che se non ne aveva 18 se ne poteva tornare a casa. Quindi.
    Poi dipende dove vai... Ci sono studi dove te lo fanno senza il consenso dei genitori, ma io sinceramente non mi ci metterei mai di persone che svolgono così il loro lavoro. Perchè in fondo il piercing è un piccolo intervento chirurgico.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    insisti insisti e insisti..io faccio cosi' e spesso riesco a ottenere quello che voglio.
    xo sopratutto devi meritarlo, nu so aiuta a casa o studia molto.Mia madre dopo qualche mese cede..
    se nu ci riesci devi solo aspettare, nu ci sn altre soluzioni.

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non son molto amante di piercing, tatoo e affini.
    In effetti bisognerebbe capire chi ha deciso che siano un miglioramento estetico, ma come si dice "de gustibus not disputandum est".
    Personalmente quando bacio una ragazza adoro sentire la morbidezza delle labbra e il soffice piacere che si prova nel contatto pelle con pelle senza pezzi di metallo in mezzo!
    E poi attirano i fulmini...
    Comunque se la tua amica ha deciso usando la propria testa, senza essersi lasciata condizionare da fattori esterni, deve andare avanti per la sua strada.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    al labbro... per carità!!!!
    alla lingua peggio....

    forse l'unico che si salva è al sopracciglio (per un uomo se gli sta bene in viso perchè secondo me se uno ha il viso adatto è sexy)

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Al mio primo tatuaggio non volevano...l'ho fatto...poi al massimo lo levavo poi il secondo tattoo si sono rassegnati...spero ora per il terzo non mi caccino di casa?!?!!?

    cmq il piercing non lo fare...specie al labbro ad una ragazza di soli 16 anni daiiii guasterebbe realmente l'estetica...che peccato!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dubbi piercing
    Da Cimis nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 13:36
  2. Aiuto piercing
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 10:49
  3. Piercing
    Da luca75 nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 9:18