Visualizzazione stampabile
-
Se avessi letto come ti avevo consigliato avresti sapurto che lui aveva i fianchi stretti, poi dopo l'allenamento intensivo gli si sono allargati poiche i muscoli si sono sviluppati.
E,sempre se avessi letto, non staremmo perdendo tempo a disutere del nulla.
Ninete di grave eh, ci mancherebbe. Pero' ti rinnovo l'invito a leggere i post quando sono cosi' corti prima di rispondere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Se avessi letto come ti avevo consigliato avresti sapurto che lui aveva i fianchi stretti, poi dopo l'allenamento intensivo gli si sono allargati poiche i muscoli si sono sviluppati.
E,sempre se avessi letto, non staremmo perdendo tempo a disutere del nulla.
Ninete di grave eh, ci mancherebbe. Pero' ti rinnovo l'invito a leggere i post quando sono cosi' corti prima di rispondere.
io cambierei l' avatar;)
-
-
i fianchi larghi sono dati dalla costituzione del bacino nn c è nulla fare...se vuoi migliorare l effetto devi migliorare il rapporto con le spalle
-
Quote:
ziomirto
i fianchi larghi sono dati dalla costituzione del bacino nn c è nulla fare...se vuoi migliorare l effetto devi migliorare il rapporto con le spalle
dai alex, dillo anche a lui:lol:
-
LUi sa quel che dice.
Se,per l'ennesima volta, avessi letto il post avresti vosto che se n'e' gia parlato.
-
Quote:
ziomirto
Ho scritto sopra che ho già le spalle enormi.
Poi ho anche notato, che anche a ai due ragazzi che hanno fatto il programma con me gli è aumentata la zona dei fianchi.
Praticamente ci sono aumentate le zone che vi illustro qui sotto, non cosi tanto come il tipo li ma abbastanza da risaltare.
-
Guarda io faccio atletica e ho avuto anche io questo problema...mi si sono ingrandite molto le gambe...allora ho risolto il tutto con un pò di esercizi per la parte superiore,in questo modo ho riproporzionato il tutto...
-
Nelly, ti ho gia dettocome stan le cose.
Chiedi a qualsiasi trainer o a chi ti pare.
Oppure vai a farti le scale e il tappeto :lol: .. ma a parte fare fatica per nulla non ottieni.
-