ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

usare il trucco...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè, ci sono casi in cui magari vai in disco,rimorchi una tipa xkè ti sembra carina poi la rivedi senza trucco ed è orribile..L'importante è che sia bella acqua e sapone..se poi con un filo di trucco è ancora più carina, ben venga!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi piace l'arte del truccarsi, nel senso che x me truccarsi non vuol dire mettere un filo di matita o un'ombretto, ma è una questione capace di durare anche un paio d'ore. A partire da maschere alla scelta dei colori in base a cosa si vuole comunicare, come si è vestiti, e al proprio stato d'animo. Non significa avere un cerone in faccia, ma scelgiere ciò che valorizza davvero il viso (x la cronaca mai mettere correttore, fondotinta, cipria e phard tutto assieme, quello va bene solo x i servizi fotografici, ma scegliere solo ciò che realmente serve x il proprio viso).
    Per questo motivo mi trucco realmente di rado, credo + o - una volta al mese. Negli altri giorni o non metto proprio nulla in faccia oppure mi accontento di coprire i brufoli e dar un colorito sano al mio viso con un correttore e un filo di terra.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    il trucco mi fa impazzire, magari ci fosse la mentalità come in egitto secondo la quale anche gli uomini si truccavano.
    wa esageratooooooooooooo poi gli uomini sembrano gay

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    una ragazza bella è bella sempre con o senza trucco appena sveglia prima di andare a dormire a metà mattina quando è stanca quando bho..sempre
    trilly x la prima volta sn daccordo cn te

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Mi piace l'arte del truccarsi, nel senso che x me truccarsi non vuol dire mettere un filo di matita o un'ombretto, ma è una questione capace di durare anche un paio d'ore. A partire da maschere alla scelta dei colori in base a cosa si vuole comunicare, come si è vestiti, e al proprio stato d'animo. Non significa avere un cerone in faccia, ma scelgiere ciò che valorizza davvero il viso (x la cronaca mai mettere correttore, fondotinta, cipria e phard tutto assieme, quello va bene solo x i servizi fotografici, ma scegliere solo ciò che realmente serve x il proprio viso).
    Per questo motivo mi trucco realmente di rado, credo + o - una volta al mese. Negli altri giorni o non metto proprio nulla in faccia oppure mi accontento di coprire i brufoli e dar un colorito sano al mio viso con un correttore e un filo di terra.
    mamma mia ke cosa complicata.....io sinceramente....nn ho mai messo nulla ne phard terra o ecc....ma se vorrei farlo sai ke @@ tt i giorni a precisare a abbinare....noooooo nn fa x me io acqua e sapone di rado matita ombretto e lucidalabbra o rossetto kiaro!ci sn amike miei mamma mia tt truccate e si fanno problemi se magari si sn scordate il trucco a casa io nn le capisco......bho

  7. #26
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Se una ragazza si sente bella e a proprio agio coprendosi di trucco perchè non farlo?

    **Perchè se una ragazza si sente bella e a proprio agio SOLO coprendosi di trucco vuol dire che ha qualche problema insito indipendente dalla propria bellezza ma dipendente dalla propria personalità ed è meglio che affronti quello piuttosto che continuare a rimandarlo coprendosi di trucco.**

    Personalmente mi trucco per bene una volta l'anno: a capodanno( ) e neanche in modo eccessivo.L'unica cosa che sono costretta a mettere ogni giorno è il correttore per le occhiaie

    **Evita il correttore, le occhiaie, se non sono eccessive, fanno molto intellettuale hiihihih**

    (e rare volte quando esco la matita).Stop.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. che programma devo usare?
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:16
  2. AAA...cercasi qualcuno che sa usare pascal
    Da Piccola_Fly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 22:54
  3. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42
  4. trUcCo
    Da Akemi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 10:21