Bè, ci sono casi in cui magari vai in disco,rimorchi una tipa xkè ti sembra carina poi la rivedi senza trucco ed è orribile..L'importante è che sia bella acqua e sapone..se poi con un filo di trucco è ancora più carina, ben venga!
Bè, ci sono casi in cui magari vai in disco,rimorchi una tipa xkè ti sembra carina poi la rivedi senza trucco ed è orribile..L'importante è che sia bella acqua e sapone..se poi con un filo di trucco è ancora più carina, ben venga!
Mi piace l'arte del truccarsi, nel senso che x me truccarsi non vuol dire mettere un filo di matita o un'ombretto, ma è una questione capace di durare anche un paio d'ore. A partire da maschere alla scelta dei colori in base a cosa si vuole comunicare, come si è vestiti, e al proprio stato d'animo. Non significa avere un cerone in faccia, ma scelgiere ciò che valorizza davvero il viso (x la cronaca mai mettere correttore, fondotinta, cipria e phard tutto assieme, quello va bene solo x i servizi fotografici, ma scegliere solo ciò che realmente serve x il proprio viso).
Per questo motivo mi trucco realmente di rado, credo + o - una volta al mese. Negli altri giorni o non metto proprio nulla in faccia oppure mi accontento di coprire i brufoli e dar un colorito sano al mio viso con un correttore e un filo di terra.
wa esageratooooooooooooo poi gli uomini sembrano gayOriginariamente inviata da John Galliano
trilly x la prima volta sn daccordo cn teOriginariamente inviata da Trilly
mamma mia ke cosa complicata.....io sinceramente....nn ho mai messo nulla ne phard terra o ecc....ma se vorrei farlo sai ke @@ tt i giorni a precisare a abbinare....noooooo nn fa x me io acqua e sapone di rado matita ombretto e lucidalabbra o rossetto kiaro!ci sn amike miei mamma mia tt truccate e si fanno problemi se magari si sn scordate il trucco a casa io nn le capisco......bhoOriginariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da Eurasia86