ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

usare il trucco...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Mah, non ho mai visto una ragazza brutta che col trucco diventa belle sinceramente. Però se tu dici che migliora molto le cose, mi fido. Per tenersi basta che usi le creme che le allisciano il viso o ne ammorbidiscano la pelle, sicuramente il trucco non credo faccia un granchè. Poi certo, magari un OTTIMO trucco migliora un po' le cose, ma bisogna essere proprio molto molto bravi a farlo... e in genere non è così =)
    uffi uffi...
    non ho detto che diventano belle ma che però fanno vedere che si curano.
    Che ne so, magari sono brutte ma hanno degli occhi belli e allora li mettono in risalto...
    Cose così... non ho detto che diventano delle miss col trucco.
    Mi fa piacere vedere una ragazza che per non sua volontà è nata bruttina cerca di mantenersi e non di lascirsi a come madre natura l'ha fatta


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io non mi trucco quasi mai e penso che una ragazza stia molto bene anche acqua sapone.
    Un trucco eccessivo oltre a essere ridicolo è anche brutto da vedere.Senza contare che se una si trucco, lo deve saper fare ed è raro.
    A me personalmente piace la semplicità, ma a volte è molto bello truccarsi risaltando i punti più forti.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se una ragazza è bella lo è anke senza trucco...x qnt riguarda me uso il minimo indispensabile x valorizzare,non x coprire.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    io non mi trucco quasi mai e penso che una ragazza stia molto bene anche acqua sapone.
    Un trucco eccessivo oltre a essere ridicolo è anche brutto da vedere.Senza contare che se una si trucco, lo deve saper fare ed è raro.
    A me personalmente piace la semplicità, ma a volte è molto bello truccarsi risaltando i punti più forti.
    ankio sn cosi

  6. #15
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io mi trucco al massimo il sabato o la domenica quando esco..xò penso k nn dipende se si è belli o brutti ma se sta bene...dipende dal soggetto e soprattutto dalle quantità usate...nn bisogna mai esagerare...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il trucco mi fa impazzire, magari ci fosse la mentalità come in egitto secondo la quale anche gli uomini si truccavano.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una ragazza bella è bella sempre con o senza trucco appena sveglia prima di andare a dormire a metà mattina quando è stanca quando bho..sempre

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    una ragazza bella è bella sempre con o senza trucco appena sveglia prima di andare a dormire a metà mattina quando è stanca quando bho..sempre
    sì ma una carina truccata può essere bella.

  10. #19
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    il trucco mi piace ma non usato come mascherotto.

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se una ragazza si sente bella e a proprio agio coprendosi di trucco perchè non farlo?Il problema è quando si diventa schiavi dello specchietto,si vive in funzione dei trucchi che si hanno in borsetta e si ci lascia condizionare dal brufolo che si vede lo stesso anche con 2 chili di fard.Nella mia classe al liceo c'erano un sacco di ragazze che sembrava andassero a ballare e non a far lezione e nella ricreazione si andavano a truccare in bagno...non giudico nessuno ma alle volte sembra si superi il limite..
    Personalmente mi trucco per bene una volta l'anno: a capodanno( ) e neanche in modo eccessivo.L'unica cosa che sono costretta a mettere ogni giorno è il correttore per le occhiaie(e rare volte quando esco la matita).Stop.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che programma devo usare?
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:16
  2. AAA...cercasi qualcuno che sa usare pascal
    Da Piccola_Fly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 22:54
  3. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42
  4. trUcCo
    Da Akemi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 10:21