mi servono i seguenti consigli:
come limarle per un effetto migliore
che smalto usare(colore)
come si fanno a farle diventare bianche bianche?grazie ciaoo
Visualizzazione stampabile
mi servono i seguenti consigli:
come limarle per un effetto migliore
che smalto usare(colore)
come si fanno a farle diventare bianche bianche?grazie ciaoo
vi prego rispondeteee
guarda non me ne intendo di unghie tenute bene..le mie le mangio sempre (anche se rimangono sempre abbpresentabili) .. posso dirti che: se lehai corte i colori scuri non le fanno sembrare molto belle..si vede subito la forma che hanno se é brutta nn é 1 bell'effetto, poi dipende anche da se hai le dita affusolate o meno..se sono grassocce lo smalto colorato l'ho sempre trovato brutto da vedere. al max colori chiari, sul bianco o rosato. cmq io non metto neanche quelli, x ora metto uno trasparente rinforzante, lo consiglio anche a te.gli da un aspetto molto migliore, anche se sn corte. x il limarle..nn so cm spiegarti, cmq fai attenzione quando le tagli a non tagliare troppo ai bordi xche senno le allarghi sulla punta.. poi boh..dipende da come vuoi la forma, se le vuoi un pochino a punta, limi un po d puiu ai bordi dandogli la forma arcuatase c vai piano cn la lima vedi tu cm fare e che forma darlgi..
io me le faccio rotonde con la limetta (quadrate mi fannos chifo) poi con un po di manicure...uno smaltino chiaro...
so farle ma non descriverle :P
per farle bianche:
1. non fumare
2. matitina bianca
3. impari a farti il french (se si scrive così...) ci sono anche delle striscioline per aiutarti a farle... io uso questo metodo...
una cosa che voglio chiedervi è se esistono smalti x le unghie florescenti??? :?
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
sì
xke lo kiedi? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Fatti fare il french dall'estetista ^^
Io le unghie non le ho molto belle.. mi si spezzano e si sfogliano perchè non ho abbstanza calcio :D.. bevo poco latte e mangio pochi formaggi >_<
quindi non saprei :?
la va mia ben...ta duvares mangiaa un pu da furmagit dala val brembana....Quote:
Originariamente inviata da Bambola™
ma dai come fa a nn piacerti il formaggio?
cmq io le unghie....tra che me le mangio, tra che è l'ultima cosa che mi interessa nella cura della mia persona...kuindi sono kuello ke sono...
(xo io calcio ne ho xke mangio tanto formaggio) :nice:
a me latte e derivati proprio non mi piacciono....ke dovrei fare!!!!
al massimo la mozzarella sulla pizza........
cmq le mie unghie sono abbastanza resistenti.....
...mmm... alle ragazze non paicciono le unghie sporche e non curate...Quote:
Originariamente inviata da schrek
per lo meno a me... non mi farei mai toccare le parti intime con il sangue sulle pellicine, ecc...
è meglio schrek che ti fai il french anche tu!!!!!!!!!!!! :)
Quote:
Originariamente inviata da princy
X' Mi è venuta in mente di colorarmele quando suono in qualche posto la sera... :roll: Sinistra e destra di 2 colori diversi..
la cosa migliore e' andare da 1 professionista ogni tanto, osservare cm fa', e poi rifarlo a casa!! :smt038
prima vai dall estatista che te le sisteme,cosi poi capisci un po cm devi fare e poi magari ogni tanto te le rifinisci da sola...io nn so darti consigli perche vado sempre dall estetista...
bè x limarle basta usare la limetta :lol: poi io cm smalto uso quello trasparente effetto indurente poi il colore è tutto un fattore di gusti,x farle bianche nn so,secondo è una cosa già dell'unghia...c'è gente che le ha + bianche.... :?
per schiarire leggermente la parte bianca io uso il succo di limone. ma se hai poco calcio...c'è poco da fare :roll:
io le limo bene bene... e le faccio rotonde rotonde...
poi pazzo lo smalto trasparente e escono una meraviglia! :ok:
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se vuoi delle unghie limate bene usa le limette di legno che sono formidabili e le unghie prendono la forma che vuoi (o quadrata o rotonda) se le vuoi resistenti metti lo smalto trasparente e per farle binache devi usare uno smalto bianco-trasparente che le lucida le schiarisce e le fortifica
sono l'unica che le mangia? :roll:
io divoro la pelle intorno..ho le unghie curatissime, squadrate e sempre smaltate e poi le piaghe a contornarle... :roll:
io le ho magiate per molti anni ma poi una mi ha raccontato che non va assolutamente fatto senno si rovinano e si riempiono di funghi permanenti quindi ho smesso, sebbene con un po' di fatica
io ho smesso di mangiarle, quando mia madre mi ha detto ke senza le unghie, ke sono una protezione, i batteri potrebbero infettare la carne... allora mi sono spaventata e ho smesso! :lol: :lol: :lol: :lol:
io adesso mi sono fatta il french... e vengono fighissime!! :ok:
esatto..e non usare la lima di metallo perchè le sfaldaQuote:
Originariamente inviata da blackgracia
No.Quote:
Originariamente inviata da Personne
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
pulite le sue sn pulite....le mangia e basta-.-Quote:
Originariamente inviata da sari
:oops: ne teo?
Quote:
Originariamente inviata da maya