Visualizzazione stampabile
-
M'avete illuminata **
Proverò!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Si...lo bagno semplicemente.
Non mi ha mai dato problemi.
Magari provo anche con il miele.
Ho provato a mettere un pò di miele sullo spazzolino: è una cosa fantastica! :|
Il miele attutisce di molto le setole dello spazzolino, ma il risultato finale è lo stesso. :050:
-
Quote:
Lyla
Ho provato a mettere un pò di miele sullo spazzolino: è una cosa fantastica! :|
Il miele attutisce di molto le setole dello spazzolino, ma il risultato finale è lo stesso. :050:
Mao :050:
-
mai provato e se ci provassi sono certa che il miele me lo mangerei così come lo yogurt e tutto il resto :D
-
Stamattina ero in vena di coccolarmi...non so perché.
E ho perso un pò di tempo anche con lo scrub con il miele.
Ma mi chiedevo: perché il sale grosso?
Mi sono accorta che ho preso automaticamente quello fino...senza pensarci...dopotutto, anche i granelli che sono nello scrub "industriale" sono piccini.
Ho usato il miele ai frutti di bosco...ora sembro una fragolina. :050:
-
Quote:
Lyla
Stamattina ero in vena di coccolarmi...non so perché.
E ho perso un pò di tempo anche con lo scrub con il miele.
Ma mi chiedevo: perché il sale grosso?
Mi sono accorta che ho preso automaticamente quello fino...senza pensarci...dopotutto, anche i granelli che sono nello scrub "industriale" sono piccini.
Ho usato il miele ai frutti di bosco...ora sembro una fragolina. :050:
Ti dirò,
io usavo sempre quello grosso... E mi trovavo da dio.
Poi... vuoi che l'ho finito a mamma che mi ha ucciso di infamate :risatina: , vuoi per cambiare ho provato quello fino... non cambia molto.. anzi, forse quello fino è migliore, perché non casca da tutte le parti come quello grosso :lol: e riesci a spalmarlo meglio^^
-
Quote:
Rosemary
Ti dirò,
io usavo sempre quello grosso... E mi trovavo da dio.
Poi... vuoi che l'ho finito a mamma che mi ha ucciso di infamate :risatina: , vuoi per cambiare ho provato quello fino... non cambia molto.. anzi, forse quello fino è migliore, perché non casca da tutte le parti come quello grosso :lol: e riesci a spalmarlo meglio^^
Esattamente quello che penso anch'io. :041: