Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yoem
scusatemi voi spazzolate sulle labbra?:o
Si si...con uno spazzolino da denti con le setole non troppo dure.
Toglie tutte le pellicine.
E' una cosa fantastica! le labbra rimangono di seta.
-
Quote:
Rosemary
Sì...
Lyla però il miele va messo SULLO spazzolino.... Te come vai? Spazzoli senza niente?
Si...lo bagno semplicemente.
Non mi ha mai dato problemi.
Magari provo anche con il miele.
-
Ho provato una volta lo scrub con zucchero e limone, mi ha pulito la pelle in modo meraviglioso, ma dire che me l'aveva seccata è poco -.-'
-
Brrrrrr...non oso immaginare l'effetto che avrebbe il limone sulla mia pelle.
...
..
.
Però ora mi hai incuriosita. :087:
-
oddio.. tutte queste cose sulla mia faccia mi inquietano.. l'olio, per quanto possa far bene solo il pensiero di levarmelo o che pochissimo mi finisca sui capelli mi urta.. e il miele :? io divento pazza se ho cose appiccicose sulla faccia :lol:
-
Ma non è che lo devi tenere una giornata! :lol:
E' come uno scrub normale...lo passi e sciacqui.
-
o mamma...io una maschera non ho mai provato a farmela....però direi che la mia pelle va più che bene così anche senza cose strane!a volte cmq uso una crema della nivea..:roll:
-
Quote:
Rosemary
Questi "intrugli" servono poco....
Mia cognata è estetista, mi son fatta dire qualche trucco, ma penso sia risaputo!
Per lo scrub basta semplicemente yoghurt magro (poi può essere anche alla frutta ma non ha senso:lol:) e sale grosso.. lo yoghurt tiene la pelle morbida, senza seccarla troppo visto che il sale secca molto... e secca i brufoli però :109:
Per le labbra screpolate spazzolino e miele e strofinare.
Ora non me ne viene in mente altre......
ma il sale in che quantità si deve mettere?un pugno può bastare?
-
Mmmh proverò la roba dello spazzolino e la l'intruglio zucchero limone...
Ma l'olio d'oliva va lasciata oppure la devo lavare via? Non è che mi piaccia molto avere le gambe unte XD
-
Quote:
°Sunrise°
ma il sale in che quantità si deve mettere?un pugno può bastare?
Io per non sprecare niente uso due cucchiai da minestra di yoghurt.. massimo tre... poi sale grosso due cucchiai, tipo.. senza esagerare, ma che ci sia abbastanza sale, se no è tutta crema!^^