ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Ombretto

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Uh grazie a tutte ^^
    Allora rosso semaforo credo che lo escludero'.. è perchè amo i colori tenui e il rosso mi sa di aggressivo >_<

    Mentre credo proprio che ascoltero' il consiglio di Kikka.. provero' a metterci un po di marroncino chiaro..
    ma devo metterci anche un po di matita nera sopra???




  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il rosso se dato bene e poco è molto bello..non sto scherzando abbinato al beige..io lo facevo a 14 anni quando usavo gli ombretti colorati...anzi no..quando usavo gli ombretti..però è carino davvero...
    l'unico che mi è rimasto è un ombretto dorato con l'apricatore roll on da abbronzati è superbello..ma si nota poco giusto il riflesso..

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambola™

    Al rosso semaforo :smt103
    ma non è forte come colore???
    Io vorrei stare sul naturale

    ma bick scusalo, bick è uomo ed è pure un po' stordito

    cmq io non me ne intendo, ho gli occhi verdi e mi trucco sempre con colori diversi dall azzurrino, al verde, marrone, grigio,,, un po' di tutto

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    io ho gli okki verdi ..l estetista m ha consigliato il rosa quello kiaro...e in effetti sta molto bene..provalo


    anke io ho gli occhi verdi ma odio il rosa violetto è già meglio, ma il rosa proprio non mi piace

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma bick scusalo, bick è uomo ed è pure un po' stordito

    cmq io non me ne intendo, ho gli occhi verdi e mi trucco sempre con colori diversi dall azzurrino, al verde, marrone, grigio,,, un po' di tutto
    non è colpa tua, tu non lo fai apposta, sembri la proverbiale rana che vive nel pozzo e non conosce l'immensità dell'oceano... non posso pretendere che tu riesca a spiegare ciò che non puoi comprendere, esistono livelli di conoscenza a te ignoti di cui dio mi ha reso partecipe, io tento invano giorno dopo giorno di predicare il mio sapere, ma quanto è difficile parlare con gente che non è disposta ad ascoltare...



  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambola™

    Uh grazie a tutte ^^
    Allora rosso semaforo credo che lo escludero'.. è perchè amo i colori tenui e il rosso mi sa di aggressivo >_<

    Mentre credo proprio che ascoltero' il consiglio di Kikka.. provero' a metterci un po di marroncino chiaro..
    ma devo metterci anche un po di matita nera sopra???

    Guarda io so che x le persone che hanno gli occhi verdi donano questi colori tipo rosa, viola chiaro e marrone chiaro perlato, mentre sono da evitare colori scuri e anche gli azzurri. Poi la matita la devi mettere in base alla forma del tuo occhio, se ti dona o meno.

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Guarda io so che x le persone che hanno gli occhi verdi donano questi colori tipo rosa, viola chiaro e marrone chiaro perlato, mentre sono da evitare colori scuri e anche gli azzurri. Poi la matita la devi mettere in base alla forma del tuo occhio, se ti dona o meno.

    xè l'azzurro no? a me il rosa proprio non piace.. risalta molto gli occhi, quello si, ma boh.. non mi piace..

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    xè l'azzurro no? a me il rosa proprio non piace.. risalta molto gli occhi, quello si, ma boh.. non mi piace..
    Forse perchè ci stà male?

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

  11. #20
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    lo metterei rosino tesora.. io li ho verdi e lo metto sul fucsia... sta da dio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ombretto chanel
    Da klakky nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 12:21
  2. ombretto l'Oreal
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 9:05