Visualizzazione stampabile
-
Uh grazie a tutte ^^
Allora rosso semaforo credo che lo escludero'.. è perchè amo i colori tenui e il rosso mi sa di aggressivo >_<
Mentre credo proprio che ascoltero' il consiglio di Kikka.. provero' a metterci un po di marroncino chiaro..
ma devo metterci anche un po di matita nera sopra??? :?
-
il rosso se dato bene e poco è molto bello..non sto scherzando abbinato al beige..io lo facevo a 14 anni quando usavo gli ombretti colorati...anzi no..quando usavo gli ombretti..però è carino davvero...
l'unico che mi è rimasto è un ombretto dorato con l'apricatore roll on da abbronzati è superbello..ma si nota poco giusto il riflesso..
-
Quote:
Originariamente inviata da Bambola™
Al rosso semaforo :smt103
ma non è forte come colore???
Io vorrei stare sul naturale :shock:
ma bick :lol: :lol: scusalo, bick è uomo :lol: :lol: ed è pure un po' stordito :lol: :lol:
cmq io non me ne intendo, ho gli occhi verdi e mi trucco sempre con colori diversi :lol: dall azzurrino, al verde, marrone, grigio,,, un po' di tutto :P
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
io ho gli okki verdi ..l estetista m ha consigliato il rosa quello kiaro...e in effetti sta molto bene..provalo
anke io ho gli occhi verdi ma odio il rosa :? violetto è già meglio, ma il rosa proprio non mi piace
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma bick :lol: :lol: scusalo, bick è uomo :lol: :lol: ed è pure un po' stordito :lol: :lol:
cmq io non me ne intendo, ho gli occhi verdi e mi trucco sempre con colori diversi :lol: dall azzurrino, al verde, marrone, grigio,,, un po' di tutto :P
non è colpa tua, tu non lo fai apposta, sembri la proverbiale rana che vive nel pozzo e non conosce l'immensità dell'oceano... non posso pretendere che tu riesca a spiegare ciò che non puoi comprendere, esistono livelli di conoscenza a te ignoti di cui dio mi ha reso partecipe, io tento invano giorno dopo giorno di predicare il mio sapere, ma quanto è difficile parlare con gente che non è disposta ad ascoltare...
:P :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bambola™
Uh grazie a tutte ^^
Allora rosso semaforo credo che lo escludero'.. è perchè amo i colori tenui e il rosso mi sa di aggressivo >_<
Mentre credo proprio che ascoltero' il consiglio di Kikka.. provero' a metterci un po di marroncino chiaro..
ma devo metterci anche un po di matita nera sopra??? :?
Guarda io so che x le persone che hanno gli occhi verdi donano questi colori tipo rosa, viola chiaro e marrone chiaro perlato, mentre sono da evitare colori scuri e anche gli azzurri. Poi la matita la devi mettere in base alla forma del tuo occhio, se ti dona o meno. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Guarda io so che x le persone che hanno gli occhi verdi donano questi colori tipo rosa, viola chiaro e marrone chiaro perlato, mentre sono da evitare colori scuri e anche gli azzurri. Poi la matita la devi mettere in base alla forma del tuo occhio, se ti dona o meno. ;)
xè l'azzurro no? :cry: a me il rosa proprio non piace.. risalta molto gli occhi, quello si, ma boh.. :? non mi piace.. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
xè l'azzurro no? :cry: a me il rosa proprio non piace.. risalta molto gli occhi, quello si, ma boh.. :? non mi piace.. :(
Forse perchè ci stà male? :D
-
-
lo metterei rosino tesora.. io li ho verdi e lo metto sul fucsia... sta da dio.