Visualizzazione stampabile
-
Ombretto
Questo è il 2° topic che apro :D
Bhe non vi frega nulla va bhe passiamo al sodo :P
bene..
vorrei un consiglio su un colore di un obretto che stia bene con gli occhi castanoverdognolo... ho un colore strano... tendente al verde... e non so mai che ombretto mettere..
premetto che non sono una ragazza che si trucca tanto.. metto solo un po di terra color naturale e la matita sotto l'occhio...
mi piace essere più naturale possibile sul viso...
ho sentito molte ragazze che usano ombretti.. e vorrei un vostro consiglio...
-
ummm... arancione? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
ummm... arancione? :roll:
si direi anche sul verde nn sarebbe male..!!!!!! :lol:
io ho gli occhi castano chiaro sul verde...e quando lo metto uso il color mattone o dorato come sfumatura...mentre nell' angolo interno dell' occhio uso il bianco....e anche una linea sottile di bianco sotto la sopracciglia nella parte esterna....
me l' ha suggerito mia cugina che è estetista! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
si direi anche sul verde nn sarebbe male..!!!!!! :lol:
io ho gli occhi castano chiaro sul verde...e quando lo metto uso il color mattone o dorato come sfumatura...mentre nell' angolo interno dell' occhio uso il bianco....e anche una linea sottile di bianco sotto la sopracciglia nella parte esterna....
me l' ha suggerito mia cugina che è estetista! ;)
anche io sono estetista!!! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
anche io sono estetista!!! :roll:
a....buono!!!
e dimmi un pò è sbagliato il consiglio di mia cugina??
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
a....buono!!!
e dimmi un pò è sbagliato il consiglio di mia cugina??
ci! sugli occhi castanoverdognolo ci vuole un ombretto arancione tendente al rosso semaforo, oppure il giallo peperone... sono un professionista io :nice:
-
Al rosso semaforo :smt103
ma non è forte come colore???
Io vorrei stare sul naturale :shock:
-
io ho gli okki verdi ..l estetista m ha consigliato il rosa quello kiaro...e in effetti sta molto bene..provalo
-
a me piacerebbe un ombretto scuro, che ne so, nero, o marrone
-
I colori sono questi :
Verde o marrone...
Se lo metti il primo gli occhi sembranno tendenti al verde e se ti truccherai di marrone invece sembreranno più scuri.