i dentisti nobn mi hanno mai fatto del male..anzi la mia dentista è un po' lesa i miei gli avevano detto che secondo loro avevo bisogno dell'apparecchio. ...lei diceva di no e adesso ho lo squaletto...
cmq non mi ha mai fatto del male...
i dentisti nobn mi hanno mai fatto del male..anzi la mia dentista è un po' lesa i miei gli avevano detto che secondo loro avevo bisogno dell'apparecchio. ...lei diceva di no e adesso ho lo squaletto...
cmq non mi ha mai fatto del male...
Ormai sono anni che vado dal desntista per vari lavori, e vi assicuro che se becchi quello in gamba, con l'anestesia non si sente niente..
Il dentista mi sta indifferente...ci sono andato qualche annetto fa e ok..l'anestesia è tremenda...a me ha bloccato perfino la lingua..nn la sentivo più...però quello che mi stava facendo sarebbe stato molto doloroso senza e quindi meglio così.
sn svariati annetti ke nn vado dal dentita,già dalla tenera età ho capito ke di quello nn mi dovevo fidare...fatto sta ke l'unika volta ke io rikordi ke mi abbia fatto un'anestesia nn ho sentito niente...poi mi pare nn ci siano stati effetti collaterali