Visualizzazione stampabile
-
Sopracciglia tatuate
come da titolo..voglio farmi le sopracciglia tatuate.
Non le voglio nere stile trans ma sul marroncino non scuro in modo da non risaltare sul viso..
sono stanca delle mie..fanno pena..non riescono a prendere una forma bella ad angolo come vorrie..quindi all'80% per natale me le voglio regalare
volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha esperienza
-
guarda...io ho scoperto solo 1 giorno fa che la mia estetista le ha tatuate....e la vedo quasi tutti i giorni da diversi anni...!!!
almeno le sue...sono fatte da dio....proprio nn si vedono che sono finte....xo devi trovare qualcuno che sia veramente bravo...xke io vedo gente che ha proprio il castrone nero o marrone tutto colorato...e si vede tantissimo che sono finte..
-
Preferisco quelle naturali, ma se proprio vuoi farle, accertati di andare da uno bravo.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
guarda...io ho scoperto solo 1 giorno fa che la mia estetista le ha tatuate....e la vedo quasi tutti i giorni da diversi anni...!!!
almeno le sue...sono fatte da dio....proprio nn si vedono che sono finte....xo devi trovare qualcuno che sia veramente bravo...xke io vedo gente che ha proprio il castrone nero o marrone tutto colorato...e si vede tantissimo che sono finte..
bello io vorrei quest effetto qui...
rum io se potessi ne farei anche a meno ma il fatto è che per me le mie mi fanno morire lo sguardo invece che renderlo migliore perchè nn si riesce a creare una forma bella
-
quelle della mia estetista le ho guardate da vicino...e non sono una chiazza unica...ma tutte piccole righe curve....che riprendono l andamento delle sopraciglia..
-
Quote:
gigia
quelle della mia estetista le ho guardate da vicino...e non sono una chiazza unica...ma tutte piccole righe curve....che riprendono l andamento delle sopraciglia..
si anche una mia collega le ha così a trattini tipo..unica cosa le sue son scure
-
Quote:
margot
si anche una mia collega le ha così a trattini tipo..unica cosa le sue son scure
quelle della mia estetista sono marrone scuro..ma non nere..
-
Quote:
margot
rum io se potessi ne farei anche a meno ma il fatto è che per me le mie mi fanno morire lo sguardo invece che renderlo migliore perchè nn si riesce a creare una forma bella
Te lo dico, perchè ho visto ragazze rovinarsi il viso per un tatuaggio uscito di merda...
Accertati di andare da uno bravo e magari informati con chi l'ha già fatto.
-
cmq se vuoi provare fanno anche quelle semi permanenti...che urano 5 o 6 mesi...