Visualizzazione stampabile
-
Sopracciglia tatuate
come da titolo..voglio farmi le sopracciglia tatuate.
Non le voglio nere stile trans ma sul marroncino non scuro in modo da non risaltare sul viso..
sono stanca delle mie..fanno pena..non riescono a prendere una forma bella ad angolo come vorrie..quindi all'80% per natale me le voglio regalare
volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha esperienza
-
guarda...io ho scoperto solo 1 giorno fa che la mia estetista le ha tatuate....e la vedo quasi tutti i giorni da diversi anni...!!!
almeno le sue...sono fatte da dio....proprio nn si vedono che sono finte....xo devi trovare qualcuno che sia veramente bravo...xke io vedo gente che ha proprio il castrone nero o marrone tutto colorato...e si vede tantissimo che sono finte..
-
Preferisco quelle naturali, ma se proprio vuoi farle, accertati di andare da uno bravo.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
guarda...io ho scoperto solo 1 giorno fa che la mia estetista le ha tatuate....e la vedo quasi tutti i giorni da diversi anni...!!!
almeno le sue...sono fatte da dio....proprio nn si vedono che sono finte....xo devi trovare qualcuno che sia veramente bravo...xke io vedo gente che ha proprio il castrone nero o marrone tutto colorato...e si vede tantissimo che sono finte..
bello io vorrei quest effetto qui...
rum io se potessi ne farei anche a meno ma il fatto è che per me le mie mi fanno morire lo sguardo invece che renderlo migliore perchè nn si riesce a creare una forma bella
-
quelle della mia estetista le ho guardate da vicino...e non sono una chiazza unica...ma tutte piccole righe curve....che riprendono l andamento delle sopraciglia..
-
Quote:
gigia
quelle della mia estetista le ho guardate da vicino...e non sono una chiazza unica...ma tutte piccole righe curve....che riprendono l andamento delle sopraciglia..
si anche una mia collega le ha così a trattini tipo..unica cosa le sue son scure
-
Quote:
margot
si anche una mia collega le ha così a trattini tipo..unica cosa le sue son scure
quelle della mia estetista sono marrone scuro..ma non nere..
-
Quote:
margot
rum io se potessi ne farei anche a meno ma il fatto è che per me le mie mi fanno morire lo sguardo invece che renderlo migliore perchè nn si riesce a creare una forma bella
Te lo dico, perchè ho visto ragazze rovinarsi il viso per un tatuaggio uscito di merda...
Accertati di andare da uno bravo e magari informati con chi l'ha già fatto.
-
cmq se vuoi provare fanno anche quelle semi permanenti...che urano 5 o 6 mesi...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Preferisco quelle naturali, ma se proprio vuoi farle, accertati di andare da uno bravo.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Te lo dico, perchè ho visto ragazze rovinarsi il viso per un tatuaggio uscito di merda...
Accertati di andare da uno bravo e magari informati con chi l'ha già fatto.
Quoto.
-
Quote:
gigia
cmq se vuoi provare fanno anche quelle semi permanenti...che urano 5 o 6 mesi...
Anche secondo me ti conviene far così.
-
e quasi quasi guardo per quelle semipermanenti
devo un pò capire come muovermi..vorrei andare da qualche visagista specializzato per vedere insieme..
-
Quote:
margot
e quasi quasi guardo per quelle semipermanenti
devo un pò capire come muovermi..vorrei andare da qualche visagista specializzato per vedere insieme..
Massì Marg, ti conviene andare su quelle semipermanenti prima di passare a quelle permanenti, così almeno valuti come stai, come ti vedi, se effettivamente sono belle da vedere ecc ecc.
-
Sinceramente di sopracciglia tatuate ben fatte non ne ho mai viste.. a questo proposito opterei per le semipermanenti come già detto ^^
-
Re:
-
ce le ha una ragazza che conosco ma sinceramente non mi piacciono preferisco quelle naturali e soprattutto con quelle naturali quando ti viene a noia puoi cambiare
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Ti consiglio di andare sul semi permanente.
Una ragazza che conosco fa l'estetista e se l'è fatte fare da una collega.
Costicchia sul centone, ma ne vale veramente la pena. Vengon fuori perfette, se sbagli la forma resta giusta e devi solo spuntare via le nuove che crescono contornando il tatuaggio.
Solo, documentati bene sul luogo in cui vuoi farle.
Fatti mostrare le foto, attrezzi e parlane in dettaglio.
Perchè se trovi quello bravo escono da dio, ma a sbagliar tatuatore per sei mesi hai la merda finta in faccia.
-
sinceramente non mi piacciono...mi sanno troppo da finto..
-
Anche mia nonna le ha tatuate,però le sue sembrano quelle di Jennifer Lopez.
-
tatuate no :| molto meglio quelle naturali :|
-
Guarda ti capisco purtroppo...
Anche io ho le sopracciglia stronzissime...non so se per una questione naturale o le ho rovinate io, cmq sono una completamente diversa dall'altra...senza contare il fatto che sono lunghissime e non se ne stanno mai pettinate :|
Cmq cerca qualcuno che sia davvero bravo...sai, avere un pastrocchio in faccia per sei mesi (parto anche io dal presupposto che credo ti convenga provarle prima semi-permanenti) non è bello...
-
marg ma sei già figa cosi :050:
-
Quote:
Rude Chrystel
Massì Marg, ti conviene andare su quelle semipermanenti prima di passare a quelle permanenti, così almeno valuti come stai, come ti vedi, se effettivamente sono belle da vedere ecc ecc.
-
tatuato permanente.. bah :| t'immagini quando avrai settant'anni?? :| comunque tenta, se proprio vuioi, con l'hennè.. ma poi.. un tatuaggio ci mette un po' a tornare alla sensibilità normale, a non essere più irritato. quindi, uno: dovresti girare con le garze sulla fronte un sacco di tempo, due: e se te ne crescono, intanto? te le strappi urlando di dolore dalla pelle già traumatizzata?
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
tatuato permanente.. bah :| t'immagini quando avrai settant'anni?? :| comunque tenta, se proprio vuioi, con l'hennè.. ma poi.. un tatuaggio ci mette un po' a tornare alla sensibilità normale, a non essere più irritato. quindi, uno: dovresti girare con le garze sulla fronte un sacco di tempo, due: e se te ne crescono, intanto? te le strappi urlando di dolore dalla pelle già traumatizzata?
A parte che penso che arrivati a settant'anni avere le sopracciglia tatuate non credo sia peggio del normale diradarsi dei capelli, il tatuaggio estetico è ben diverso dal farsi fare il tribalozzo sul braccio. L'epidermide resta solo leggermente gonfia i primi due giorni e non necessita affatto di bendaggi e simili.
Comunque posto qualche foto esemplificativa di tatuaggi estetici riusciti bene.
Cioè, se io avessi i soldi da buttare me le andrei a fare domani pomeriggio.
-
si ma infatti nana ha ragione
cioè non è come un tatuaggio a tutti gli effetti!
unica cosa è che una volta fatto che ti piaci o no quello è
cmq mi sto informando per il semi-permanente
questi postati sembrano molto naturali!
-
Alcune di quelle postate da Nana non avrei mai detto che fossero tatuate.
Almeno a vederle in foto.