Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Preferisco quelle naturali, ma se proprio vuoi farle, accertati di andare da uno bravo.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Te lo dico, perchè ho visto ragazze rovinarsi il viso per un tatuaggio uscito di merda...
Accertati di andare da uno bravo e magari informati con chi l'ha già fatto.
Quoto.
-
Quote:
gigia
cmq se vuoi provare fanno anche quelle semi permanenti...che urano 5 o 6 mesi...
Anche secondo me ti conviene far così.
-
e quasi quasi guardo per quelle semipermanenti
devo un pò capire come muovermi..vorrei andare da qualche visagista specializzato per vedere insieme..
-
Quote:
margot
e quasi quasi guardo per quelle semipermanenti
devo un pò capire come muovermi..vorrei andare da qualche visagista specializzato per vedere insieme..
Massì Marg, ti conviene andare su quelle semipermanenti prima di passare a quelle permanenti, così almeno valuti come stai, come ti vedi, se effettivamente sono belle da vedere ecc ecc.
-
Sinceramente di sopracciglia tatuate ben fatte non ne ho mai viste.. a questo proposito opterei per le semipermanenti come già detto ^^
-
Re:
-
ce le ha una ragazza che conosco ma sinceramente non mi piacciono preferisco quelle naturali e soprattutto con quelle naturali quando ti viene a noia puoi cambiare
-
Quote:
Rum e Cocaina
Preferisco quelle naturali, ma se proprio vuoi farle, accertati di andare da uno bravo.
-
Ti consiglio di andare sul semi permanente.
Una ragazza che conosco fa l'estetista e se l'è fatte fare da una collega.
Costicchia sul centone, ma ne vale veramente la pena. Vengon fuori perfette, se sbagli la forma resta giusta e devi solo spuntare via le nuove che crescono contornando il tatuaggio.
Solo, documentati bene sul luogo in cui vuoi farle.
Fatti mostrare le foto, attrezzi e parlane in dettaglio.
Perchè se trovi quello bravo escono da dio, ma a sbagliar tatuatore per sei mesi hai la merda finta in faccia.