Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Le acconciature più svariate le faccio in estate perchè fa caldo e ho più tempo di starci dietro. In inverno invece li lascio quasi sempre liberi anche per via del freddo e ogni tanto la coda alta per comodità.
Io invece faccio il contrario xD
in estate non ho proprio voglia di stare a farmi capelli e cose strane...
parlo di quando fa proprio caldissimo...in casa li lego e basta mentre fuori dipende da come mi gira. :roll: In inverno invece la maggior parte delle volte li lascio sciolti e metto un ferrettino carino o il frontino [qualche volta, visto che nn so xk dopo un pò inizia a farmi male :? ]. Odio portarli legati perchè non mi piace come sto. Apparte le trecce che sono carinissime (L)
-
io li porto sempre sciolti...... :)
-
Sciolti solitamente :roll:
Quando son sporchi faccio la coda o la mezza coda, raramente faccio la treccia che parte da sopra e arriva fino alla fine dei capelli, tipo Lara Croft :lol:
-
in svariati modi.
A volte sciolti,con un cerchietto o dei fermagli perchè non mi vadano davanti agli occhi, se no con la treccia o a chignon.
Quando ho voglia di creatività mi invento acconciature bellissime!!!
-
mai e poi mai li legherei !!!!!! sciolti 4ever !!!!!!!!
-
sciolti, a parte in casa o quando fa caldo
-
li ho ricci e li porto quasi sempre sciolti o con una mollettina o con i ferretti
ogni tanto passo la piastra per lisciarli e li porto sempre sciolti quando sono lisci
quando sono sporchi coda
-
-
Prima erano lunghissimi, ma non li curavo abbastanza bene, e sciolti non li portavo mai, sempre coda e mezza coda -.-
Ora sono medio lunghi e li porto sciolti spessissimo, ma anche con il ciuffo davanti portato indietro e fermato con ferrettini.
Però i miei sono riccissimi.
-
Quando esco li porto sempre sciolti, raramente faccio la coda o metto delle mollette...
A casa li porto a chignon oppure faccio la coda