Ciao ragassuole,voi ke kome me avete i capelli lunghi preferite portarli sciolti oppure legarli e sbizzarirrvi in acconciature?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragassuole,voi ke kome me avete i capelli lunghi preferite portarli sciolti oppure legarli e sbizzarirrvi in acconciature?
mi piace tenerli sciolti ma per comodità a volte li lego e faccio una semplice coda :)
dipende gli piastro...poi alle volte metto ferretti o mi faccio una coda
io mi faccio sempre la treccia ...
Le acconciature più svariate le faccio in estate perchè fa caldo e ho più tempo di starci dietro. In inverno invece li lascio quasi sempre liberi anche per via del freddo e ogni tanto la coda alta per comodità.
ultimamente sciolti oppure legati alla cassius giusto quando mi dan fastidio.
io ho i ricci. li ho sempre portati sciolti e senza mollette.
prima mi dispiaceva aver i ricci perchè potevo farci ben poco... ma ora semplicemente li adoro...^^
Sciolti sempre.
quasi sempre sciolti, ogni tanto faccio la coda.
Dipende..Capita di averli lisci e sciolti oppure li lego..
se li faccio ricci invece mi diverto a fare "acconciature strane"..!
quasi sempre liberi e sciolti, li lego solo x cucinare, studiare, quando impicciano, ho sempre 1 elastico x ogni evenienza al polso, ogni tanto ci do di mollettone x tenerli su 1 bon.
magari alla sera x cambiare 1 pò metto 2 forcine, giusto x farci qlcs di semplice ma non troppo complesso, durano poco, perchè ho sempre l'abitudine di passarmi le mani fra i capelli.
Io spesso li lascio sciolti, con frontini o mollettine.
Quando sono sporchi invece li lego, ma preferisco sempre tenerli sciolti, magari con qualche ciuffo particolare...
di solito li tengo sciolti magari tiro solo qualke ciuffo su cn òla mollettina...poi qnd mi danno fastidio ke tipo devo studiare faccio la coda alta
Quando esco la sera sciolti assolutamente.
Se no in casa e in Facoltà spesso li tengo legati, è più comodo^^
Io li tengo spesso sciolti, con o senza mollette; talvolta mi faccio una coda, oppure due codini, o le trecce, oppure una coda con i capelli sciolti sotto; raramente uso i mollettoni perchè mi danno fastidio...
Di tanto in tanto cerchietto/fascia (ma non mi fanno impazzire).
Insomma, vario abbastanza! ^_^
Normalmento li porto sciolti, però spesso li raccolgo a ciocchette con delle forcine, oppure porto indietro solo il ciuffo davanti un pò bombato...
Se li raccolgo non faccio mai la coda ma uso il pesce...
Sciolti quasi sempre, se ho la frangetta a zoccole porto il ciuffo dietro.
Sempre sciolti, a parte se sono in casa e devo studiare..
Sciolti o coda alta ^^
Le spie capellone
Di solito quasi sempre sciolti..A volte giusto una coda alta xke mi danno fastidio..
In estate invece faccio certe acconciature che wow..rimango esterrefatta da me stessa..:)
se li ho lisci li tengo sciolti a meno che non debba fare sport. se invece non sto a lisciarli tendo a sistemarli con qualche mollettina o a legarmeli...
Dunque..io li tenevo sempre sciolti..ho i boccoli...poi hanno inziato a formari i rasta sotto :lol: (nonostante io li disctricassi in doccia!!!)...allora li ho iniziati a legare in crocchia..e poi li ho tagliati ^^'
sciolti :P magari d'estate mi faccio la coda di cavallo, trecce :P