Visualizzazione stampabile
-
quasi sempre liberi e sciolti, li lego solo x cucinare, studiare, quando impicciano, ho sempre 1 elastico x ogni evenienza al polso, ogni tanto ci do di mollettone x tenerli su 1 bon.
magari alla sera x cambiare 1 pò metto 2 forcine, giusto x farci qlcs di semplice ma non troppo complesso, durano poco, perchè ho sempre l'abitudine di passarmi le mani fra i capelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*pimpy_fucsia*
Ciao ragassuole,voi ke kome me avete i capelli lunghi preferite portarli sciolti oppure legarli e sbizzarirrvi in acconciature?
sciolti
-
Io spesso li lascio sciolti, con frontini o mollettine.
Quando sono sporchi invece li lego, ma preferisco sempre tenerli sciolti, magari con qualche ciuffo particolare...
-
Quote:
Chloe
quasi sempre sciolti, ogni tanto faccio la coda.
-
di solito li tengo sciolti magari tiro solo qualke ciuffo su cn òla mollettina...poi qnd mi danno fastidio ke tipo devo studiare faccio la coda alta
-
Quando esco la sera sciolti assolutamente.
Se no in casa e in Facoltà spesso li tengo legati, è più comodo^^
-
Quote:
Chloe
quasi sempre sciolti, ogni tanto faccio la coda.
-
Quote:
Rochelle_
quasi sempre liberi e sciolti, li lego solo x cucinare, studiare, quando impicciano, ho sempre 1 elastico x ogni evenienza al polso, ogni tanto ci do di mollettone x tenerli su 1 bon.
magari alla sera x cambiare 1 pò metto 2 forcine, giusto x farci qlcs di semplice ma non troppo complesso, durano poco, perchè ho sempre l'abitudine di passarmi le mani fra i capelli.
-
Io li tengo spesso sciolti, con o senza mollette; talvolta mi faccio una coda, oppure due codini, o le trecce, oppure una coda con i capelli sciolti sotto; raramente uso i mollettoni perchè mi danno fastidio...
Di tanto in tanto cerchietto/fascia (ma non mi fanno impazzire).
Insomma, vario abbastanza! ^_^
-
Normalmento li porto sciolti, però spesso li raccolgo a ciocchette con delle forcine, oppure porto indietro solo il ciuffo davanti un pò bombato...
Se li raccolgo non faccio mai la coda ma uso il pesce...