Ogni quanti giorni vi lavate i capelli?io una volta ogni due/tre giorni.
Quale shampoo usate?Avete una marca preferita?Io mi trovo benissimo con pantene...
Visualizzazione stampabile
Ogni quanti giorni vi lavate i capelli?io una volta ogni due/tre giorni.
Quale shampoo usate?Avete una marca preferita?Io mi trovo benissimo con pantene...
io li lavo ogni 3 giorni e uso la shampoo all'hennè della garnier, mi ci trovo benissimo e mi piace da morire il profumo...
Ogni 2 giorni.
Alterno Biopoint, Pantène e Garnier.
Ogni due o tre giorni. Uso biopoint,ma adesso una shampoo che mi ha dato il parrucchiere,MedaVita.
ogni tre giorni..uso uno shampoo della shultz...o uno della pantene..
Ogni due/tre gironi e uso il L'oreal [quello rosso,per capirci.]
Ogni 3 giorni circa. Il jhonson (o come si scrive). Quello per bambini, insomma, perchè è il più delicato che esista, quello che serve per i miei capelli di M.
ogni 3 giorni, uso ultra dolce al latte vegetale.
ogni 2/3 giorni.
solitamente uso il garnier hydra ricci oppure il johnson baby
ogni 2/3 giorni ma dipende se devo andare in un posto particolare o se ho fatto sport e quindi sono sudata...
Lo shampoo della Pantene mi fa sentire i capelli pesantissimi..uso quello della mia parrucchiera..
Una volta alla settimana. Fruchtis.
3 volte alla settimana.
Come shampoo cambio spesso.
tutti i giorni, col lavoro che faccio lo devo fare, allora ho preso uno schampoo apposito che si chiama blandissimo e che è meno aggressivo in modo che nn dia troppi problemi
Ogni 2/3 giorni, solitamente uso pantene, garnier o johnson baby
ogni 2/3 gg lo shampoo alla camomilla dell'erboresteria :roll:
Un giorno si e uno no, ma a volte anche tutti i giorni.
Uso il Johnson's baby:050:
Tutte le volte che sono sotto la doccia, ergo anche tre volte al giorno, shampo Biopoint lavaggi frequenti.
si ma bossy,tu sei il maggior produttore del mondo di sudore liquido :|
Ma non perche' sudo :lol:
Perche' mi piace e mi rilassa, mi fa passare il freddo/caldo ecc.
Io ho una mia teoria sulla doccia :lol:
tutti i giorni........per quanto riguarda lo shampo......garnier,loreal, malizia, intesa,dove.......quello che c'è a disposizione
Dipende... Quando lavoro li lavo tutti i giorni (cosa strasbagliata) perchè se no vado in giro tutta odorante di biscotti!! se no ogni due giorni
Uso shampoo e balsamo garnier
Ogni due/tre giorni.
Con qualcosa di fruttato, possibilmente.
un giorno si uno no, anche se appena appena li vedo mal ridotti e insecchiti da phon e piastra, cerco di lavarli ogni 4 giorni... shampoo, quello che capita... solitamente pantene o fructis...
Venerdì e sabato per forza, non ci piove.
Poi di solito lunedì, o martedì:roll:
Ma io sapevo che lavarlo spesso fa male..
Li lavo un giorno si ed uno no perchè li ho grassi e avere l'olio in testa non è una gran bella cosa. Utilizzo uno shampoo comprato dal parrucchiere, puzza e non fa una minchia...12 euro buttati all'aria proprio.
Io di solito faccio lo shampoo ogni due, massimo tre giorni e li lavo con il Sunsilk per capelli lisci (quello viola), solo che non uso il balsamo perchè ho i capelli grassi e comunque lo shampoo da solo funziona abbastanza...
Asciugo i capelli a muzzo :lol: e poi li piastro (200°, sono pazza), infine semi di lino.
Però mi durano pochissimooo :x