E allora ke cavolo li lavi a fare per due giorni consecutivi?:o
Visualizzazione stampabile
un giorno sì e uno no.
L'Oreàl o Garnier.
quasi sempre un giorno si e uno no, massimo ogni due gg.
di shampoo non è ho uno fisso cambio spesso
ogni due-tre giorni e uso panthene o sunsilk.
3 volte alla settimana ..
Uso Pantene o Sunsilk, liscianti o rinforzanti ..
Una volta al giorno, uso il Collistar o il Biopoint (alterno) sia per quanto riguarda lo shampoo che il balsamo. Mi trovo malissimo con il balsamo della Pantene, mi fa i capelli unti :?
quando avevo i capelli lunghi me li lavavo tutti i giorni (ossessione).
adesso che ce li ho corti riesco anche a fare 2 giorni senza lavarli :o
Di shampoo ne ho 3 in doccia, uso quello che capita!
Li lavo ogni 2-3 giorni. Cambio spessissimo gli shampoo. Ultimamnete visto che ho i capelli abbastanza rovinati uso quelli per bambini, johnson (giallo, rosa e viola) e attualmente uso quello per bambini della garnier all'albicocca...buonissimo!!!!
ogni due gg con lo shampoo della nivea
Tre volte a settimana.
Shampoo e balsamo garnier di solito, ma cambio spesso lo shampoo.
2/3 giorni.
Da un pò uso il Nivea Silky Shine che è buonissimo + il Balsamo della Shultz.
Sennò Sunsilk.
ogni 2 giorni...
lo shampo uso quando voglio farmeli mossi quello della nivea x ricci(xk pur essendo x ricci mi vengono mossi e basta) quando li voglio far lisci uso il garnier hydra liss
Ogni giorno... tranne Venerdì xD uso Clear
ogni due tre giorni, e lo shampoo dipende se sono sfibrati o no, uso la garnier di solito o senno uno shampoo che ho comprato in erboristeria
Ogni tre giorni, shampoo Ultra Dolce alla camomilla e miele.
Un giorno si e uno no, Lo shampoo lo cambio spesso
ogni 3 giorni e ne uso 2 contemporaneamente..GARNIER ALLA CAMOMILLA E NIVEA ..xò uso anke il pantene a volte..è buonissiiiimo XDXD
I miei capelli sono grassi da far paura, quindi li lavo ogni 2 giorni.
Cerco di variare abbastanza spesso, adesso uso garnier ultra dolce all'argilla dolce ed anice...non è profumatissimo, ma è efficace.
Li lavo ogni 3-4 giorni e lo shampoo che uso è L'Oreal
Li lavo ogni 2-3 giorni e uso lo shampoo Sunsilk.
io i capelli lì lucido e li opacizzo:lol::lol:
Li lavo un giorno si e uno no ( sono fissata lo so, ma devo anche perchè si sporcano subito avendo il vizio di toccarli sempre ) e uso il Sunsilk, quello viola, con cui mi trovo benissimo.
un giorno si e uno no..altre volte tutti i giorni..dipende.....solitamente uso la garnier...ma poi nella mia doccia essendocene sempre 3000 diversi uso quello che capita!!
2 volte la settimana....odio lavarmeli >.<
Ogni 2 giorni..uso il pantene con il balsamo della garnier fructis:kiss: