Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Quelle di grandezza medio grande, con le dita affusolate, dalla stretta solida e calda. Le mani da musicista. Con gli anelli, poi, mi fanno impazzire. Con lo smalto nero - se gli sta bene - impazzisco anche di più.
E mi affascina un sacco quando hanno un mucchio di manualità e s'intravede l'intrico di vene.
Fortunatamente conosco un uomo che ha delle bellissime mani...
quoto tutto,tranne quello delle vene :lol: non mi piace vedere delle vene sulle mani,fanno impressione :o cmq,è vero dello smalto ,si va in estasi :050:
-
Quote:
KIss of Death
ci sono anche ragazze fidanzate con tizi dalle mani poco piacenti :roll:
eh ma va? quelle ragazze non ameranno le mani dei loro ragazzi, non è che se una sta con un tipo con mani piccole e grassocce allora significa che le piacciono le mani del suo ragazzo
-
Quote:
obo
:o
Veramente.
Hai delle mani bellissime.
-
devono dare la sensazioni di essere mani forti, unghie corte e pulite, dita lunghe e affusolate.
zero anelli, va bene solo la fedina
-
Ah, vero, io porto un'anello d'acciaio che m'ha regalato una Zingara Polacca che vendeva Ketch :lol:
-
Quote:
Lyla
Veramente.
Hai delle mani bellissime.
:roll:sento puzza di bruciato XD
obo ma che hai fatto con quelle manine per impressionare tanto
questa fanciulla :o
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:roll:sento puzza di bruciato XD
obo ma che hai fatto con quelle manine per impressionare tanto
questa fanciulla :o
:lol:
Aveva semplicemente messo delle foto dove si vedevano le mani.
:lol:
-
Le strette di mano Mosce le Odio...mi fanno incazzare.
Cmq io per le ragazze adoro quelle con le unghie lunghe (anke se finte o ricostruite va bene...), mi fanno troppo sbavare... :P
-
Quote:
KIss of Death
fredde e poi? ... :P
E poi boh...con tante dita:?:D
C'era un topic con le foto delle mani no?:D
-
L'importante è che non siano pelose, sudaticce e con unghie lunghe e sporche/smaltate XD