Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
A me hanno sempre detto che ho delle belle mani...a me non piacciono, troppo grandi -.-''
Mi piacciono le tue mani, sembrano quelle di un pianista!:risatina:
-
anche io guardo per prima cosa le mani in un uomo,precisamente le unghie.se non sono curate sono già 1000 punti in meno.anzi,forse non mi ci metto neanche a conoscerlo.
-
Allora, la stretta di mano deve essere forte, e poi non deve assolutamente mangiarsi le unghie.
-
Pulite,un po' curate..
Quindi nn devono essere nere [vedi mani di meccanici e simili], con unghie corte e pulite, e se le tocchi non devono assomigliare a carta vetro!:lol:
ah dimenticavo odio gli uomini che hanno i peli anche sulle mani :?:?
-
Io sono FISSATA con le mani *_* se in un ragazzo non mi piacciono quelle, non ci penso neanche :lolll:
Mi piacciono le mani grandi, dita affusolate e vene che si intravedono sul dorso :050: curate, con le unghie corte ma non troppo, quindi non mi piace chi se le mangiucchia.
Se poi andiamo oltre l'estetica, mi piacciono le mani delicate seppur grandi, che sappiano però essere altrettanto forti.
Mi fanno impazzire le mani da musicista :050:
-
Quote:
Earidhe
Io sono FISSATA con le mani *_* se in un ragazzo non mi piacciono quelle, non ci penso neanche :lolll:
Mi piacciono le mani grandi, dita affusolate e vene che si intravedono sul dorso :050: curate, con le unghie corte ma non troppo, quindi non mi piace chi se le mangiucchia.
Se poi andiamo oltre l'estetica, mi piacciono le mani delicate seppur grandi, che sappiano però essere altrettanto forti.
Mi fanno impazzire le mani da musicista :050:
non per essere puntigliosa.. ma non sembrano mani da pianista,la punta delle dita è grezza
-
Quote:
KIss of Death
non per essere puntigliosa.. ma non sembrano mani da pianista,la punta delle dita è grezza
Sono del mio ragazzo, e infatti non ho detto da pianista, ma da musicista :)
Dieci anni di piano e otto di chitarra :)
-
Quote:
Earidhe
Sono del mio ragazzo, e infatti non ho detto da pianista, ma da musicista :)
Dieci anni di piano e otto di chitarra :)
ah ok :) non avevo letto bene..di solito i pianisti c'è l'hanno molto affusolate sulle punte ecco perchè ho detto così ;)