Visualizzazione stampabile
-
[quote=KIss of Death;1837032]
Quote:
Originariamente inviata da
metallico
virile non significa necessariamente avere i calli :evil: vai dall'estetista,quando ritorni ne riparliamo con calma :nice:
dall'estetista ci van i ghei..:D
-
Quote:
Lantis
no?
non è lavoro..manuale? :o
si ma non essendo retribuito...non lo considero lavoro.:roll:
certo che...
se fosse retribuito....
potrei comprarmi Alitalia,risolvere il problema spazzatura a Napoli e sfamare tutto il Darfur per i prossimi 14 anni.:roll:
-
Quote:
~ Alchemic
Dalla stretta di mano di una persona si capiscono molte cose, bisogna solo saper leggere tra "le strette".
si :) una stretta di mano "moscia" e cadente denota forte insicurezza,però per stretta forte intendo piacevole... non di quelle così forti da spezzare ogni singolo osso del dito :lol: :lol: tu hai la stretta forte ma piacevole? :nice:
-
[quote=metallico;1837053]
Quote:
KIss of Death
dall'estetista ci van i ghei..:D
e andare dall'estetista non significa necessariamente essere effeminati :roll: :lol:
-
io penso di avere mani normali dita medie( porto un anello) ho un callo sotto l'indice..........
-
ma tutti i calli avete? :roll: artemisia hai ragione.... non c'è nessuna speranza :cry:
-
Quote:
KIss of Death
si :) una stretta di mano "moscia" e cadente denota forte insicurezza,però per stretta forte intendo piacevole... non di quelle così forti da spezzare ogni singolo osso del dito :lol: :lol: tu hai la stretta forte ma piacevole? :nice:
Forte ma piacevole con le donne
Forte da spezzare ogni singolo osso del dito con gli uomini.
M'ha cresciuto bene mio cugino, mica c°zzi
-
Quote:
~ Alchemic
Forte ma piacevole con le donne
Forte da spezzare ogni singolo osso del dito con gli uomini.
M'ha cresciuto bene mio cugino, mica c°zzi
:P :P :P :P :P prova superata :050: :050:
-
Quote:
KIss of Death
:P :P :P :P :P prova superata :050: :050:
Però ho del ferro nel naso attualmente. (Sì, è un invito per farti andare a vedere come m'han infilato il piercing al setto nasale nel mio topic di foto :lol:)
Ti ringrazio, ma le mie mani son già di qualcun'altro... come tutto il resto :050:
-
[quote=KIss of Death;1837065]
Quote:
metallico
e andare dall'estetista non significa necessariamente essere effeminati :roll: :lol:
oddio mia zia ha un negozio e di maschi virili non ne ho mai visti li dentro ahah :D
poi io non posso rovinarmi la reputazione di brutto dannato biker metalrockettaro andando dall'estetista,:lol: