ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Consiglio per trucco occhi.

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio per trucco occhi.

    Ragazze ho bisogno di un consiglio.

    Ho gli occhi piccoli e di un colore che passa dal marrone chiaro al verde,insomma,un mix indefinito.
    Solitamente per truccarmi uso una semplice matita sia all'interno che all'esterno,e fuori la sfumo leggermente.
    Se voglio amplificare l'effetto uso anche un poco di ombretto,ma ho sempre paura di esagerare e rendere l'effetto "pugno nell'occhio".
    Come colori ho sempre usato il verdone scuro,il viola e tonalità pastello per l'ombretto oppure il grigio.

    Voi quali colori e quali modalità di applicazione del trucco mi consigliereste?

    [Niente kajal nero perchè su di me proprio non mi piace,rimpicciolisce ancora più gli occhi ed è troppo pesante]


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agyness. Visualizza il messaggio
    Ragazze ho bisogno di un consiglio.

    Ho gli occhi piccoli e di un colore che passa dal marrone chiaro al verde,insomma,un mix indefinito.
    Solitamente per truccarmi uso una semplice matita sia all'interno che all'esterno,e fuori la sfumo leggermente.
    Se voglio amplificare l'effetto uso anche un poco di ombretto,ma ho sempre paura di esagerare e rendere l'effetto "pugno nell'occhio".
    Come colori ho sempre usato il verdone scuro,il viola e tonalità pastello per l'ombretto oppure il grigio.

    Voi quali colori e quali modalità di applicazione del trucco mi consigliereste?

    [Niente kajal nero perchè su di me proprio non mi piace,rimpicciolisce ancora più gli occhi ed è troppo pesante]
    credo ke i colori pastello vedano..bene

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Freccia

    Quote Originariamente inviata da agyness. Visualizza il messaggio
    Ragazze ho bisogno di un consiglio.

    Ho gli occhi piccoli e di un colore che passa dal marrone chiaro al verde,insomma,un mix indefinito.
    Solitamente per truccarmi uso una semplice matita sia all'interno che all'esterno,e fuori la sfumo leggermente.
    Se voglio amplificare l'effetto uso anche un poco di ombretto,ma ho sempre paura di esagerare e rendere l'effetto "pugno nell'occhio".
    Come colori ho sempre usato il verdone scuro,il viola e tonalità pastello per l'ombretto oppure il grigio.

    Voi quali colori e quali modalità di applicazione del trucco mi consigliereste?

    [Niente kajal nero perchè su di me proprio non mi piace,rimpicciolisce ancora più gli occhi ed è troppo pesante]
    Partiamo dai colori dell'ombretto,il verde non risalta anzi soffoca il colore dei tuoi occhi,misto tra marrone-verde,i colori da usare sono per l'appunto-> Viola per risaltare gli occhi,rosa scuro&rosa antico(per un colore leggero) il grigio fumè(incrocio tra nero fumo) utile per lo smok-eyes,questi sono i colori che risaltano maggiormente l'occhio,anche un blu chiaro o un celeste cobalto. Ma evita il verde. I tuoi occhi non sembrano piccoli,semmai grandi ma di dimensioni contenute. Infatti se metti il kajal su tutta la palpebra superiore l'occhio rimpiccolisce.. Come trucco completo ti consiglierei queste fasi->Applica una base chiara(rosa quasi bianco o bianco perla) su tutto l'occhio ,compresa l'arcata sopraccigliare(serve per risaltarla e darle luminosità) dopo di questo metti l'ombretto viola sulla palpebra mobile,il viola non deve essere troppo scuro! Lascia l'arcata sopraccigliare colorata con l'ombretto base,magari definiscila ancora di più ripassandolo. Ora all'interno dell'occhio passaci la classica matita nera e con l'anulare sfuma bene la linea per dargli un "aria" soft,fatto questo prendi un pennello e intingilo nell'ombretto viola(quello messo sulla palpebra superiore) e delinea la palpebra inferiore,cioè sotto l'occhio,la linea deve essere sottile e sfumata ,tracciando la linea non partire dall'angolo ma a metà dell'occhio per poi sfumare verso l'esterno,serve appunto per ingradire l'occhio. (Sull'angolo dell'occhio ,se proprio vuoi farti bella,applica un tocco di gel brillantinato,ce ne sono di diversi colori ) Fatto tutto questo c'è uno strumento che ti è urgentemente necessario,hai le ciglia cadenti che tendono verso il basso ma sono belle lunghe. Applica quindi un bel mascara nero-nero e delinea bene le ciglia rialzandole all'insù,evita le ciglia inferiori(quelle sotto l'occhio) curvale il più possibile con il mascara. Che ne pensi? Il tutto fatto il meno pesantemente possibile

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Freccia

    Ho trovato un video sul come mettere un ombretto viola e diverse sfumature può esserti utile ^^

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    matita verdone scuro va decisamente bene
    xkè non tentare anke una marrone? ti starebbe bene.. poi magari x la sera 1 ombretto dai toni beige, marrone in tutte le sfumature e mgari qlk dorato..

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    matita verdone scuro va decisamente bene
    xkè non tentare anke una marrone? ti starebbe bene.. poi magari x la sera 1 ombretto dai toni beige, marrone in tutte le sfumature e mgari qlk dorato..

  8. #7
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    beige, sabbia, dorati fanno un effetto raffinato.

    il viola è più intrigante e sofisticato, ma sta bene comunque con quel colore di occhi

  9. #8
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agyness. Visualizza il messaggio
    Ragazze ho bisogno di un consiglio.

    Ho gli occhi piccoli e di un colore che passa dal marrone chiaro al verde,insomma,un mix indefinito.
    Solitamente per truccarmi uso una semplice matita sia all'interno che all'esterno,e fuori la sfumo leggermente.
    Se voglio amplificare l'effetto uso anche un poco di ombretto,ma ho sempre paura di esagerare e rendere l'effetto "pugno nell'occhio".
    Come colori ho sempre usato il verdone scuro,il viola e tonalità pastello per l'ombretto oppure il grigio.

    Voi quali colori e quali modalità di applicazione del trucco mi consigliereste?

    [Niente kajal nero perchè su di me proprio non mi piace,rimpicciolisce ancora più gli occhi ed è troppo pesante]
    Per ingrandire l'occhio non mettere la matita nera sotto all'interno (la parte umida per intenderci).

    Devi metterlo appena fuori, proprio in corrispondenza dell'attaccatura delle ciglia inferiori e sfumarlo.

    Dato che è difficile mettere la matita in quel punto, ti consiglio prima di mettere generosamente la matita sotto l'occhio, anche all'interno di modo che "sbavi" un po'. Poi con un cotton fioc, rimuovi la matita nella parte più interna in modo che rimanga solo nel punto x, come ho detto, corrispondente all'attaccatura delle ciglia inferiori.

    Per accentuare l'effetto, nella parte più interna (che hai così lasciato senza matita) metti una matita chiara, anche bianca.

    Se ben fatto l'effetto è sorprendente!

Discussioni simili

  1. un po di trucco
    Da Usher nel forum Siti preferiti
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 15:30
  2. Trucco a ke età?
    Da Samy91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:21
  3. trucco
    Da miki01 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 10:23
  4. trUcCo
    Da Akemi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 10:21
  5. trucco occhi
    Da aijase nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 15:01