I miei profumi maschili preferiti in assoluto sono:
Il mio profumo del cuore continua a rimanere Coco Mademoiselle ma ora sto usando Miss Dior
I miei profumi maschili preferiti in assoluto sono:
Il mio profumo del cuore continua a rimanere Coco Mademoiselle ma ora sto usando Miss Dior
all'erboristeria ce n'è uno al Papavero che adoro.
li odio i profumi e odio la gente che ci si fa il bagno dentro, roba che quando esci per strada anche se stanno a 5 metri da te impestano tutto.....una volta esagerare con il profumo era una prerogativa da vecchiette....ora è na moda
w l'odore di sudore..naturale
PS: fra l'altro non avete idea di quante sostanze tossiche ci siano dentro, certo poco innocue, ma a lungo andare il nostro corpo accumula e accumula......stranamente li testano sulle cavie prima..chissà perchè ?!?!?
che mondo sintetico di merda oh
anche a me oddio a me anche di mangiare quelle padellate di fagioli alla tex/mex
Ti quoto in pieno, la penso come te ( a parte il "w l'odore di sudore"... xD).
Mi è venuto in mente il buon Franco.... e avete voglia di mettervi profumi e deodoranti siete come sabbie mobili tirate giù uh uh uh.
Sul ponte sventola bandiera bianca già da un bel po'
Io adoro tutte le fragranze, ma il mio preferito forse è "la vie est belle" di Lancome.
Beh oddio, dipende anche dalla quantità e dalla frequenza con la quale lo si utilizza (parlo ad @Ad Malora e @lunantica), un po' come il make-up.
Se si tiene sul viso tutto il giorno tutti i giorni del gran trucco ti rovinerà la pelle per forza, ma se usi cose leggere solo se necessario e appena torni a casa togli tutto il problema non dovrebbe porsi più di tanto.
Allo stesso modo c'è differenza tra chi fa i bagni di profumo contro chi ne mette qualche spruzzo ogni tanto.
Poi ci sono anche prodotti più naturali, che fanno ancora meno danni (c'è chi autoproduce, ma è una palla secondo me xD)