Ne ho sentito parlare ma nelle profumerie non l'ho trovato o forse m'è sfuggito. In pratica si tratta di lavare i capelli semplicente spruzzandoci questo shampoo secco-spray,qualcuno l'ha usato?
Visualizzazione stampabile
Ne ho sentito parlare ma nelle profumerie non l'ho trovato o forse m'è sfuggito. In pratica si tratta di lavare i capelli semplicente spruzzandoci questo shampoo secco-spray,qualcuno l'ha usato?
mai sentito :o
Mai sentito, e sinceramente non ho neanche capito come funziona.
L'ho visto al supermercato, sembra quello che si usa per cani.
Sinceramente ho qualche dubbio sull'efficacia, però se non ingrassasse i capelli(più si lavano più si ungono i miei -.-) potrei alternarlo allo shampo normale..
Lo usavo qualche volta quando ero più piccola. Si comprava al supermercato. In pratica è na bomboletta, spruzzi 'sta roba sui capelli e poi spazzoli bene i capelli. Funziona, ma io preferisco molto di più lavarli, è un sistema che non mi piace.
Tanto per fare un paragone, è tipo quando ti macchi un vestito. Ci puoi mettere il ViaVà e poi spazzolare che va via subito, o mettere in lavatrice i vestiti che ci vuole di più ma vengono meglio.
Quando i cani hanno pochi giorni si lavano con uno shampoo secco spry. E' una sorta di schiuma che idrata il pelo e li profuma e pulisce (?).
Onestamente mi farebbe un pò schifo sui miei capelli.
ci sono quelli di lush, ma non sono shampi secchi, sono shampi solidi.
io l'ho usato knd avevo la febbre e nn avevo voglia d lavare i capelli..è 1 spry bianko.. lo dv lasciare 1 po' in testa..e poi knd t pettini va via..funziona...i capelli nn sembrano sporchi!
Riuppo questa discussione perché mi servirebbe sapere qualcosa in più.
A distanza di un pò di tempo qualcuno lo ha usato o sa dirmi se effettivamente funziona e magari non sporca i capelli più di quanto lo siano già?
l'unico posto in cui sono riuscita a trovarlo.. è stato da Sephora a Parigi. in Italia non lo trovo (manco al supermercato l'ho mai visto). lo trovo utile perchè i miei capelli sono secchi ma si ingrassano leggermente solo alla radice.. allora uso quello per pulirli e non dover fare lavaggi cosi' frequenti sul tutto il capello che me li secca di piu'
Io pensavo di cercarlo in farmacia.
Possibile che sia così difficile trovarlo?
Io li ho visti al supermercato... però non li ho mai usati :roll:
Non ungono i capelli ma li rendono "smorti". Quindi... questi prodotti non fanno per me. Non li uso più.
A me seve per necessità...non per usarlo al posto di quello normale.
Se funzionasse bene contro i capelli grassi magari ogni tanto lo userei, però mi da l'idea comunque che non lavi i capelli e mascheri soltanto lo sporco, insomma in fondo mi sembra che non serva
Esiste anke dell'avon lo shampoo secco, va usato in casi estremi quando ad esempio hai la febbre alta e nn puoi lavarti i capelli...oppure se hai usato troppa lacca e quindi ti rende i capelli stepposi.
a me fa un pò schifo la cosa
credo che non la userei mai
Magari se dovessi passare dei mesi a letto senza poterti muovere, non la penseresti così. :)
Oh, chiariamo...non è un "magari" nel senso di augurio, eh! XD
Ma non è semplice borotalco? Mi pareva di averlo sentito da qualche parte...
Quello che ho preso io è uno spray praticamente trasparente, che poi si fa come una polverina.
Ma non è borotalco.
Io l'ho usato qualche volta negli anni passati. Lo prendevo al super e mi trovavo bene.
Usandolo poco però, nei casi di necessità ho trovato due alternative economiche: Borotalco o bicarbonato...anche se mi trovo meglio con il primo...
Io non l'ho mai usato..
Una mia amica lo ha comprato e si è pentita..