Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
ma skusate..dove si possono trovare?!perkè o sn io ke nn li vedo mai,oppure nn li vendono nei negozi ke giro :lol:
Io credo ke dal rifornitore di parrukkieri di sicuro li trovi
-
-
-
Quote:
† Nana †
I semi di lino sono noti per le loro proprietà ammorbidenti e rinforzanti, nell'ambito della cura del capello. Hanno il gran vantaggio di lucidare ed attenuare l'effetto crespo senza ungere, nonchè di schermare efficacemente dai fattori climatici.
Sempre utile tenerne un pò in casa, da usare sia sui capelli umidi che dopo la piega.
-
ke marca consigliereste voi?
-
io avendo i capelli mossi, dopo la doccia anche se uso balsamo e shampoo apposta x i miei capelli...non riuscirei a pettinarli senza applicare i cristalli liquidi ai semi di lino...
ora il nom della marca non la ricordo...ma li prendo dal parrucchiere...cme anche shampoo e balsamo
-
Ho preso i semi di lino dei Provenzali...
Ho controllato che fossero puri, senza siliconi (avevo letto su internet che spesso mettono i siliconi per rendere più lucido il capello, ma in realtà non lo ristrutturano in questo modo)...Oggi provo e poi scriverò il responso :P
Ah, cmq li ho pagati 5,90 euro...pensavo costassero di più da altri post letti in altri 3d :o
-
Quote:
MissKittin
Ho preso i semi di lino dei Provenzali...
Ho controllato che fossero puri, senza siliconi (avevo letto su internet che spesso mettono i siliconi per rendere più lucido il capello, ma in realtà non lo ristrutturano in questo modo)...Oggi provo e poi scriverò il responso :P
Ah, cmq li ho pagati 5,90 euro...pensavo costassero di più da altri post letti in altri 3d :o
Il costo dipende dalla marca!
-
Quote:
Rosemary
Il costo dipende dalla marca!
Si lo so...ma scusa, quanto possono arrivare a costare? Cioè, se quelli dei Provenzali che cmq come prodotti naturali è una delle migliori non credo che altri possano costare tanto tanto di più...o si? :o
-
io li uso sui miei capelli che comunque sono molto crespi e si sente che li rendono morbidi...