l'ho usata una sola volta, e per i miei zuddi a mò di gullit non serve a niente.
gli fa il solletico...ho una remington che può trasformare un rovo in un lembo di seta
l'ho usata una sola volta, e per i miei zuddi a mò di gullit non serve a niente.
gli fa il solletico...ho una remington che può trasformare un rovo in un lembo di seta
Ho i capelli molto mossi, con questa piastra li liscio in poco tempo e il risultato è ottimo!
(Sembro una pubblicità )
Prima di tutto l'ho provata finalmente e mi sembra buona solo ci devo prendere la mano visto che quella che avevo prima pesava una tonnellata e questa è leggerissima...cmq io ho visto su youtube dei video dove le ragazze si arricciano i capelli sempre con una piastra stretta anche se non la imetec e imitandoli effettivamente qualche riccio è uscito
non so io ho una remington
c'è una tecnica particolare...cioè abbastanza semplice da come l'hanno spiegata e da quel che si vede...il concetto è più o meno quello dei fiocchi dei regali...mettere i capelli nella piastra (arrotolati con un solo giro) e poi tirare...ma a me escono lisci...non so, sarò io che non sono capace..
a me invece non succede...
deborah ha ragione i capelli ricci con qll piastra nn vengono!!!!!!ufff io l'ho comprata sl x qll!!!!!