Visualizzazione stampabile
-
gonfiore addominale
ieri ho mangiato un pò di più del solito: un piatto di pasta a pranzo,tre fette di pancarrè e nutella e una fetta di torta a merenda e una pizza alla parmiggiana intera a cena (di solito mi fermo a metà)
stamattina ho notato che nella parte bassa della mia pancia sono gonfia, eppure sono andata in bagno regolarmente...
Può essere ritenzione idrica? ma solo in quel punto?Poi non è che abbia ecceduto così tanto.
-
Oddio, questo è quello che mangio io in un pasto solo quasi :lol:
Cmq hai ingerito molti carboidrati, ovvio che hai la pancia gonfia, pane, pasta pizza... :|
PS: si dice ritenZione, non ritensione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Oddio, questo è quello che mangio io in un pasto solo quasi :lol:
Cmq hai ingerito molti carboidrati, ovvio che hai la pancia gonfia, pane, pasta pizza... :|
PS: si dice ritenZione, non ritensione...
ops! ho scritto di fretta!correggo subito ;)
-
non mi sembra che tu abbia mangiato così tanto come dici..i motivi possono essere diversi, gonfiore perchè ti devono venire, anche l'acqua frizzante fa questo effetto..boh:)
-
:|..caspio..io mangio moto ma molto di più!!!vabbè che sono una porcellina....:lol:
cmq...boh..a me la pancia si gonfia regolarmente a sera dopo tutte le abbuffate del giorno...:)..ma alla mattina è sempre bella piatta....
-
Quote:
monique
non mi sembra che tu abbia mangiato così tanto come dici..i motivi possono essere diversi, gonfiore perchè ti devono venire, anche l'acqua frizzante fa questo effetto..boh:)
normalmente mangio di meno,l'acqua frizzante non mi piace.
-
è ovvio ke mangi trp pocp. solitamentamente non mangi abbastanza ed ora che hai mangiato "un po' di più" ( ke è sempre poco rispetto a qll che si mangia normalmente) ti si è gonfiata un po' la pancia... dovresti sempre mangiare in modo regolare!
-
Quote:
morgana60
:|..caspio..io mangio moto ma molto di più!!!vabbè che sono una porcellina....:lol:
cmq...boh..a me la pancia si gonfia regolarmente a sera dopo tutte le abbuffate del giorno...:)..ma alla mattina è sempre bella piatta....
-
cioé voi state dicendo che quello è mangiare troppo poco? :|
-
Quote:
Nouvelle Vague
cioé voi state dicendo che quello è mangiare troppo poco? :|
è mangiare tanto?:roll: