Visualizzazione stampabile
-
boh, non saprei..
cioé io non mangio mai due volte cibi caldi.. ovvero al massimo un'insalata o un panino a pranzo, e poi magari qualcosina di caldo a cena. Non faccio merenda e a colazione una fetta di pane e marmellata.. ma sono sicuro che sono solo abitudini^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pigmy
è mangiare tanto?:roll:
Beh, sarà per quelle tre fette di pane e nutella e la fetta di torta? :|
Praticamente facendo un rapido calcolo, carboidrati con la pasta, carboidrati col pane, grassi infiniti con la nutella - per non parlare della torta - e per finire, ancora carboidrati con la pizza. Nessuna verdura, nessun frutto. E magari ci hai associato anche bevande zuccherine.
Beh, sentirsi gonfi è il minimo, non è un'alimentazione leggerissima XD
Domani mangia una porzione di carne di tacchino cotta senza olio, qualche mela per merenda, un bel piatto di verdure per cena, tanta acqua naturale e vedrai che starai meglio.
-
Quote:
† Nana †
Beh, sarà per quelle tre fette di pane e nutella e la fetta di torta? :|
Praticamente facendo un rapido calcolo, carboidrati con la pasta, carboidrati col pane, grassi infiniti con la nutella - per non parlare della torta - e per finire, ancora carboidrati con la pizza. Nessuna verdura, nessun frutto. E magari ci hai associato anche bevande zuccherine.
Sulla "pesantezza" ti appoggio..
ma non è così tanto,in quantità..
-
Quote:
°Pigmy
Sulla "pesantezza" ti appoggio..
ma non è così tanto,in quantità..
Sono d'accordo con te, ma la qualità in questo caso penso sia abbastanza rilevante.
-
sì..anche se io non faccio testo :lol: visto che mangio mooolto di +..
qua urge rimettersi a dieta ^^ :cry:
-
Passato!!!é vero, troppi carboidrati mi gonfiano.
normalmente non mangio tutti questi dolci, anche se sono golosa.
Faccio yogurt e cereali a colazione, pasta a pranzo e qualcosa di proteico a cena e se sono a casa di pomeriggio merenda con la frutta e sto benissimo così ;)
-
Quote:
cuorediprincipessa
Passato!!!é vero, troppi carboidrati mi gonfiano.
normalmente non mangio tutti questi dolci, anche se sono golosa.
Faccio yogurt e cereali a colazione, pasta a pranzo e qualcosa di proteico a cena e se sono a casa di pomeriggio merenda con la frutta e sto benissimo così ;)
vero itroppi carbo oltre a dare gonfiore addominale tendono a dare anche un pò di ritenzione....xò uno sgarro ogni tanto ci sta...anche xchè in generale nn mi sembra mangi tanto tanto
-
Quote:
cuorediprincipessa
ieri ho mangiato un pò di più del solito: un piatto di pasta a pranzo,tre fette di pancarrè e nutella e una fetta di torta a merenda e una pizza alla parmiggiana intera a cena (di solito mi fermo a metà)
stamattina ho notato che nella parte bassa della mia pancia sono gonfia, eppure sono andata in bagno regolarmente...
Può essere ritenzione idrica? ma solo in quel punto?Poi non è che abbia ecceduto così tanto.
forse una colite o indigestione
-
Quote:
°Pigmy
è mangiare tanto?:roll:
si è mangiare tanto se calcoli ->torta-nutella-pizza , non è una corretta alimentazione se di mezzo non c'è almeno acqua minerale,verdura e frutta. poi ti lamenti che devi stare a dieta se mangi più di quella che ha scritto il topic?-.-