mmh.. a me piaceva e l'ho fatto a sinistra, 5 anni fa.
Adesso ho le due palline col brillantino.
Non ha dato problemi particolari, basta tenerlo ben pulito e disinfettato almeno per un mesetto dopo averlo fatto.
mmh.. a me piaceva e l'ho fatto a sinistra, 5 anni fa.
Adesso ho le due palline col brillantino.
Non ha dato problemi particolari, basta tenerlo ben pulito e disinfettato almeno per un mesetto dopo averlo fatto.
si...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
mh..ti sta su bene?Originariamente inviata da andras
Se posso permettermi, un solo consiglio.
Non mettere qualcosa di eccessivamente grande, giusto tipo andras, con un brillantino
Originariamente inviata da efa
si, guarderò bene tutti i tipi..
qnd sarò sicura la 100% magari vi posto altre foto..
sì, va curato molto all'inizio ma poi sta a posto benissimo.Originariamente inviata da Lilith
certo con una certa frequenza lo tolgo e lo disinfetto ma non mi ha mai dato nessun problema..
qt mi rassicura..Originariamente inviata da andras
perchè avevo parlato cn delle persone e a detta loro sembrava k nn dovesse
durare più di un mese..
nu...un mio amco ce l'ha da 3 anni..
o la vacca!Originariamente inviata da Lilith
no, non è dei più difficili da curare anche perchè (almeno a me)come primo piercing hanno messo quello cosiddetto "ortopedico" che consiste in un anello abbastanza grosso da tenerer su un mesetto circa..
tre volte al giorno, o anche di più se vuoi, lo disinfetti con un cottonfioc e lo fai girare in modo che il disinfettante entri nel buco e lo tenga pulito.
anche il rigetto non è una cosa così improvvisa come sembra, prima di arrivare al rigetto si gonfia, si arrossa e fa un po' di infezione. basta accorgersene in tempo e toglierlo prima che rigetti.
dopo il mese di "guarigione" e "assestamento" puoi cambiarlo con quello che preferisci.
se tu sei sicura fallo...l importante è k t accerti ke chi ti fa il piercing sterilizza tutto..