mmh.. a me piaceva e l'ho fatto a sinistra, 5 anni fa.
Adesso ho le due palline col brillantino.
Non ha dato problemi particolari, basta tenerlo ben pulito e disinfettato almeno per un mesetto dopo averlo fatto.
mmh.. a me piaceva e l'ho fatto a sinistra, 5 anni fa.
Adesso ho le due palline col brillantino.
Non ha dato problemi particolari, basta tenerlo ben pulito e disinfettato almeno per un mesetto dopo averlo fatto.
si...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
mh..ti sta su bene?Originariamente inviata da andras
Se posso permettermi, un solo consiglio.
Non mettere qualcosa di eccessivamente grande, giusto tipo andras, con un brillantino![]()
Originariamente inviata da efa
si, guarderò bene tutti i tipi..
qnd sarò sicura la 100% magari vi posto altre foto..![]()
sì, va curato molto all'inizio ma poi sta a posto benissimo.Originariamente inviata da Lilith
certo con una certa frequenza lo tolgo e lo disinfetto ma non mi ha mai dato nessun problema..
qt mi rassicura..Originariamente inviata da andras
perchè avevo parlato cn delle persone e a detta loro sembrava k nn dovesse
durare più di un mese..
nu...un mio amco ce l'ha da 3 anni..
o la vacca!Originariamente inviata da Lilith
![]()
no, non è dei più difficili da curare anche perchè (almeno a me)come primo piercing hanno messo quello cosiddetto "ortopedico" che consiste in un anello abbastanza grosso da tenerer su un mesetto circa..
tre volte al giorno, o anche di più se vuoi, lo disinfetti con un cottonfioc e lo fai girare in modo che il disinfettante entri nel buco e lo tenga pulito.
anche il rigetto non è una cosa così improvvisa come sembra, prima di arrivare al rigetto si gonfia, si arrossa e fa un po' di infezione. basta accorgersene in tempo e toglierlo prima che rigetti.![]()
dopo il mese di "guarigione" e "assestamento" puoi cambiarlo con quello che preferisci.
se tu sei sicura fallo...l importante è k t accerti ke chi ti fa il piercing sterilizza tutto..