ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Fondotinta minerale

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    ke tu sappia dura tutto il giorno, solo qlk ora o, come capita a me, dura giusto 10 minuti xkè ho 1 pelle pazza e mi sparisce subito tutto quello ke ho sulla faccia..?
    se resiste ci farò 1 pensiero..
    Ti capisco,allora questo fondotinta non fa per te perchè è indirizzato per il momento alle pelli normali,ma secondo me più che truccarti devi mirare al problema,c'è per esempio un gel della collistar per miste/grasse che assorbe il sebo e lascia la zona T asciutta(da mettere al posto della crema) oppure un fondotinta,sempre della collistar,sempre per pelli miste/grasse,composto da ingredienti che assorbono il lucido. Anche la clinique andrebbe bene,ho un fondotinta compatto che mi secca la pelle nonostante c'è l'ho mista,infatti è adatto solo per le grasse.

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ti capisco,allora questo fondotinta non fa per te perchè è indirizzato per il momento alle pelli normali,ma secondo me più che truccarti devi mirare al problema,c'è per esempio un gel della collistar per miste/grasse che assorbe il sebo e lascia la zona T asciutta(da mettere al posto della crema) oppure un fondotinta,sempre della collistar,sempre per pelli miste/grasse,composto da ingredienti che assorbono il lucido. Anche la clinique andrebbe bene,ho un fondotinta compatto che mi secca la pelle nonostante c'è l'ho mista,infatti è adatto solo per le grasse.
    questa linea di collistar è molto buona....io ho la crema che c'è nella foto...è stupenda....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12