Visualizzazione stampabile
-
Dove farmi il tatuaggio?
Allora..è da tanto che voglio tatuarmi delle stelline blu.
Inizialmente avevo pensato sulla spalla, come (mi pare) la Miller..ma poi ci ho pensato, e forse si vede un po' troppo..dove mi consigliate? Sul piede non mi convince molto.. pensavo sul collo.. idee? Consigli? Se poi magari avete qualche foto postate! :D
-
guarda..io mi farei tatuare su un fianco qualcosa..mi ispira ed è anche parecchio intrigante..:)
-
mah, se sulla spalla non vuoi perché si vede scarterei anche l'opzione collo. non mi dispiace invece l'idea del fianco, anche se forse è sprecato per delle stelline.
interno braccio?
-
Polso?
Comunque secondo me nel fianco va + che bene.
-
dietro al collo, nascoste 1 pò dai capelli, a modo ke con 1 coda alta si vedano ^^
-
Esatto, il mio ragionamento era quello, Rochelle! Proprio appena dietro l'orecchio, così se mi faccio la coda si vedono, e se voglio le copro con i capelli..
il fianco mi pare sprecato per delle stelle..non mi direbberoi nulla.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Allora..è da tanto che voglio tatuarmi delle stelline blu.
Inizialmente avevo pensato sulla spalla, come (mi pare) la Miller..ma poi ci ho pensato, e forse si vede un po' troppo..dove mi consigliate? Sul piede non mi convince molto.. pensavo sul collo.. idee? Consigli? Se poi magari avete qualche foto postate! :D
se pensi che sulla spalla si vedano troppo.. non direi che il collo sia il punto ideale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Esatto, il mio ragionamento era quello, Rochelle! Proprio appena dietro l'orecchio, così se mi faccio la coda si vedono, e se voglio le copro con i capelli..
il fianco mi pare sprecato per delle stelle..non mi direbberoi nulla.. :roll:
ah no io intendevo dietro il collo ma proprio all'attaccatura dei capelli sopra la schiena diciamo..
xò ank lì dove hai detto tu non è male, anzi.. :)
-
Dietro dietro no.. ho paura del dolore perchè ci sono le ossa! xD
per ora sono più orientata sul collo..anche se ho una paura matta che mi stiano male..
-
ma no, dietro il collo non fa assolutamente male...