Visualizzazione stampabile
-
Dove farmi il tatuaggio?
Allora..è da tanto che voglio tatuarmi delle stelline blu.
Inizialmente avevo pensato sulla spalla, come (mi pare) la Miller..ma poi ci ho pensato, e forse si vede un po' troppo..dove mi consigliate? Sul piede non mi convince molto.. pensavo sul collo.. idee? Consigli? Se poi magari avete qualche foto postate! :D
-
guarda..io mi farei tatuare su un fianco qualcosa..mi ispira ed è anche parecchio intrigante..:)
-
mah, se sulla spalla non vuoi perché si vede scarterei anche l'opzione collo. non mi dispiace invece l'idea del fianco, anche se forse è sprecato per delle stelline.
interno braccio?
-
Polso?
Comunque secondo me nel fianco va + che bene.
-
dietro al collo, nascoste 1 pò dai capelli, a modo ke con 1 coda alta si vedano ^^
-
Esatto, il mio ragionamento era quello, Rochelle! Proprio appena dietro l'orecchio, così se mi faccio la coda si vedono, e se voglio le copro con i capelli..
il fianco mi pare sprecato per delle stelle..non mi direbberoi nulla.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Allora..è da tanto che voglio tatuarmi delle stelline blu.
Inizialmente avevo pensato sulla spalla, come (mi pare) la Miller..ma poi ci ho pensato, e forse si vede un po' troppo..dove mi consigliate? Sul piede non mi convince molto.. pensavo sul collo.. idee? Consigli? Se poi magari avete qualche foto postate! :D
se pensi che sulla spalla si vedano troppo.. non direi che il collo sia il punto ideale!
-
Quote:
Dior.
Esatto, il mio ragionamento era quello, Rochelle! Proprio appena dietro l'orecchio, così se mi faccio la coda si vedono, e se voglio le copro con i capelli..
ah no io intendevo dietro il collo ma proprio all'attaccatura dei capelli sopra la schiena diciamo..
xò ank lì dove hai detto tu non è male, anzi.. :)
-
Dietro dietro no.. ho paura del dolore perchè ci sono le ossa! xD
per ora sono più orientata sul collo..anche se ho una paura matta che mi stiano male..
-
ma no, dietro il collo non fa assolutamente male...
-
credo lo farò anche io dietro al collo, che in base a come tieni i capelli si vede o meno.
-
Quote:
Dior.
Dietro dietro no.. ho paura del dolore perchè ci sono le ossa! xD
per ora sono più orientata sul collo..anche se ho una paura matta che mi stiano male..
per vedere come ti stanno..puoi provare con quelli all'hennè o qualcosa di simile.. tipo autoadesivi almeno te ne fai un 'idea, :P
-
Quote:
Dior.
mi piace la tua idea
-
Quote:
Suicide_Drag
mi piace la tua idea
Grazie! ^^
-
Quote:
Dior.
sekondo me è il punto migliore lì..
-
dietro al collo è perfetto *-*
se me lo faccio, lo farò sicuramente lì :P
-
Quote:
mimì_
credo lo farò anche io dietro al collo, che in base a come tieni i capelli si vede o meno.
-
Quote:
Dior.
?
http://files.splinder.com/790a0cf2b0...4219fc0a8.jpeg
-
-
Quote:
mimì_
la + grande parte da dove è quella colorata..poi giù a scalare di misura, e vanno sul collo, a forma di mezzaluna..non so se mi sono spiegata! xD
-
-
-
Quote:
Suicide_Drag
è il posto giusto ;)
-
sulla spalla sarebbe molto bello
-
A me piacciono polso e caviglia.
Anche sul dorso del piede non mi dispiace.
Ma l'idea che hai avuto tu, considerado il tipo di tatuaggio, forse è di gran lunga la migliore.
Poi vogliamo le foto!!!!!!!!!! :026:
-
Bisogna ancora vedere se me lo fanno fare.. :cry:
sto provando a convincerli!