Visualizzazione stampabile
-
credo lo farò anche io dietro al collo, che in base a come tieni i capelli si vede o meno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Dietro dietro no.. ho paura del dolore perchè ci sono le ossa! xD
per ora sono più orientata sul collo..anche se ho una paura matta che mi stiano male..
per vedere come ti stanno..puoi provare con quelli all'hennè o qualcosa di simile.. tipo autoadesivi almeno te ne fai un 'idea, :P
-
Quote:
Dior.
Esatto, il mio ragionamento era quello, Rochelle! Proprio appena dietro l'orecchio, così se mi faccio la coda si vedono, e se voglio le copro con i capelli..
il fianco mi pare sprecato per delle stelle..non mi direbberoi nulla.. :roll:
mi piace la tua idea
-
Quote:
Suicide_Drag
mi piace la tua idea
Grazie! ^^
-
Quote:
Dior.
Esatto, il mio ragionamento era quello, Rochelle! Proprio appena dietro l'orecchio, così se mi faccio la coda si vedono, e se voglio le copro con i capelli..
sekondo me è il punto migliore lì..
-
dietro al collo è perfetto *-*
se me lo faccio, lo farò sicuramente lì :P
-
Quote:
mimì_
credo lo farò anche io dietro al collo, che in base a come tieni i capelli si vede o meno.
-
Quote:
Dior.
?
http://files.splinder.com/790a0cf2b0...4219fc0a8.jpeg
-
-
Quote:
mimì_
la + grande parte da dove è quella colorata..poi giù a scalare di misura, e vanno sul collo, a forma di mezzaluna..non so se mi sono spiegata! xD