Me ne hanno regalate due così, ma la qualità dei trucchi fa schifo, e ho consumato solo i rossetti.E neanche io, mia madre. Il resto dei trucchi li ho dati a mia cugina, ci trucca la bambole.
Ho una trousse della Pupa, ancora intatta.
Me ne hanno regalate due così, ma la qualità dei trucchi fa schifo, e ho consumato solo i rossetti.E neanche io, mia madre. Il resto dei trucchi li ho dati a mia cugina, ci trucca la bambole.
Ho una trousse della Pupa, ancora intatta.
Ho 4 trousse.
Una con 40 ombretti, mai messi XD
le altre tre della pupa. della prima a forma di angelo ho consumato il fard e gli ombretti a crema che erano sul bronzo, dell'altra a forma di orso non ho toccato nulla perchè faceva pena, e l'ultima a forma di fiore che mi è stata regalata qualche giorno fa per il mio onomastico è piena di rossetti e lucidalabbra che amo
io ne ho 2...una della pupa a forma di fantasmino e una della deborah...ma le uso raramente...nn sono un tipo da ombretti!! uso soprattutto cipria fard matita e mascara! stop!
Me ne avevano regalate 3 della pupa, tyutte scadenti..sono finite nel cestino!
Si ne ho diverse, tutte regalate e mai usate. Le tengo nello scaffale perchè esteticamente sono graziose, però contengono colori che non mi donano e tralaltro non sono un tipo che si trucca molto.
Non mi sono mai piaciute più di tanto, da piccola avevo quelle della pupa che cambiavano da catalogo a catalogo -.-'
adesso tengo tutte le minchiatine dentro astuccini frivoli o roba simile xD