ragazzi...immaginate i capelli più rovinati e stopposi possibili!
ecco....adesso per favore consigliatemi un prodotto efficace a prescindere dalle maschere ricostruttve che fanno in parrucchieria.qualcosa che posso acquistare e fare da me.
ragazzi...immaginate i capelli più rovinati e stopposi possibili!
ecco....adesso per favore consigliatemi un prodotto efficace a prescindere dalle maschere ricostruttve che fanno in parrucchieria.qualcosa che posso acquistare e fare da me.
io a furia di decolorare, tingere e far soffrire i miei capelli mi son trovata che erano sfibrati, consistenza paglia e ne perdevo tanti.
ho comprato uno shampoo e un balsamo di quelli rigeneranti, fatti per i capelli rovinati e il risultato s'è visto
Capelli di fata
Scrivo in questo forum da due anni, è stupendo! Ci sono ragazze con dei capelli spettacolari e anche i miei iniziano a farsi notare
allora, ti consiglio di andare in qualke farmacia, di sicuro sa qualè probotto è meglio usare
ciao guarda io sono una che ai suoi capelli ci tiene molto solo per il fatto che ho un colore di capelli che per una catanese è assurdo... essendo un quarto danese ho i capelli come quelli della mia nonna paterna quindi molto bioni. ti consiglio di comprarti la linea nivea diamond però nn arrivare solo allo shampoo e al balsamo ma anche la maschera in barattolo e se ti fai la piastra ( ma nn è necessario) ti consiglio anche la crema allisciante...
flamenco95