Vai in farmacia e fatti consigliare. Oppure in profumeria, di quelle buone che non vendono solo marche commerciali
Vai in farmacia e fatti consigliare. Oppure in profumeria, di quelle buone che non vendono solo marche commerciali
-____- questo pc posta da solo -_____- scusate ancora, cancellate
avevo i capelli sfibrati e la mia parrucchiera...mi ha consigliato...una volta a settimana dopo lo shampoo...di tamponare bene i capelli mettere il balsamo e lasciare in posa per mezz'ora....se hai più tempo uniscilo a qlk goccia d'olio d'oliva...e se li hai rovinati nelle punte...metti qlk goccia d'olio nelle mani (mi raccomando non troppo perchè nn servirebbe a nulla)e passa le mani nelle punte...poi sciacqua con l'acqua...spero di essere stata utile....
Guarda...io ho notato notevolissimi miglioramenti da quando utilizzo i prodotti della kerastase apposta per i capelli sfibrati e rovinati con doppie punte...
Idem.
Comunque devi lasciar riposare un pò il capello cioè se fai piastra o cose varie, meglio interrompere almeno per un pò.
Poi usa dei prodotti rigeneranti, meglio quelli consigliati dal parrucchiere di fiducia
non saprei, forse uno shampoo rigenerante può rinforzare un po' le fibre dei capelli
[quote=°Sofia°;1676321]avevo i capelli sfibrati e la mia parrucchiera...mi ha consigliato...una volta a settimana dopo lo shampoo...di tamponare bene i capelli mettere il balsamo e lasciare in posa per mezz'ora....se hai più tempo uniscilo a qlk goccia d'olio d'oliva...e se li hai rovinati nelle punte...metti qlk goccia d'olio nelle mani (mi raccomando non troppo perchè nn servirebbe a nulla)e passa le mani nelle punte...poi sciacqua con l'acqua...spero di essere stata utile....[/ grazie, mai fatto..ci proverò